si questo va ben x il tuo scarico l altro link non mi manda a nessun articolo di preciso ma mi manda alla pagina dove ci sono tutti gli articoli...:wink:
http://www.salesafter.de/product_details.php?id=454 ecco l'altro link era questo tradotto ciao marcone dai un'occhiata anke tu allo scarico ke mi serve aiuto xk in caso vado subito in conce
su questo non ti so dire...cmq penso che sia pellicola... così a naso però... serve qualcuno che mastica tedesco meglio di me
si cmq x lo scarico vai tranquillo che è il tuo...magari in bmw compreso il montaggio spendi dai 40 ai 50 euro...
ahah... ragazzi consegnato la macchina al carroziere... venerdì sera o sabato mattina ritiro :) spero vada tutto ok
gildo grazie mille per i codici manuel io intendo la retina che si trova nell'angolo destro del baule....in teoria dovrei averla di serie e serve per metterci lampada e portalampadine invece sulla mia non c'è!
a serve per metterci quello? io ho gli animaletti di madagascar che davano nell happy meal del mc donald
non in tutte c'è...la scorsa sett ho visto una 1er eletta che avevano li e non ce l'aveva neanche lei...
nella mia e' presente la retina laterale..nn serve a molto in verita'..quello che metto li spesso lo trovo sparso nel baule..saranno le derapate di potenza che faccio nelle rotonde dove sdradico anche l'asfalto da terra