tutt indaffarati a stylizzare le 1er...bravissimi,ne approfitto della bella giornata d ferie e vado a rimontare i cerchi con le gomme estive...yeah
ragazzi come non detto...mi hanno appena chiamato dalla conce per spostarmi l'appuntamento di domani a venerdi...che rompi c******i!!!!
fede ma perchè intanto non metti solo quello dietro di para e poi con calma monti l'anteriore del coupè? alla fine la tua è nuova se non hai trovato da vendere il tuo originale aspetti e decidi con calma....
se vai in causa con i tempi processuali che abbiamo in italia vinci la causa quando e' ora di ragnarla allo sfascio
il fatto è che non ho bisogno di calma per l'anteriore,adesso o dopo i problemi sono sempre presenti:costo eccessivo e troppi pezzi da prendere a parte!!! magari per adesso metto il packM normale,almeno lo prendo in post-montaggio e c'è tutto,e andrei anche a spendere di meno rispetto a prendere le cose separate...poi magari in seguito monterò l'ant del coupè,visto che una volta montato il pack M poi sarebbe solo da cambiare il paraurti e il coprimotore!!!
ah si... la durata media di un processo civile innanzi al tribunale, quindi no giudice di pace, è di quasi 3 anni...
raga ieri stavo guardando la mia car... purtroppo quando sono andato a sciare ho preso un sacco di sassolini sul paraurti e anche sul cofano...ho tutti i segnetti... che tristezza...