che marca è?? soprattutto non oso pensare alla qualità visto il prezzo praticamente di 1/4 rispetto ad Eibach.
ciao gildo buona domenica! sono andato a lavare al self service la macchina che era tutta schizzata di pioggia sporca ma anche voi avete notato che sui cerchi si accumula un botto di ferodo?
sono identiche a queste : http://cgi.ebay.it/BMW-E87-E90-E91-...ItemQQimsxZ20090227?IMSfp=TL090227122001r1492
zibra ma te hai già l'assetto sportivo sulla tua? io sinceramente la vedo abbastanza bassa la mia con delle molle ancora più corte magari è più bella ma con le strade che mi ritrovo quà da queste parti c'è da vedere che qualche volta sparisco in qualche cratere....
i fintec che ho io sono quelli dell asseto M... farò un paio di foto e posto. cmq gli ammo non li cambio. un mio amico ha fatto la mia setssa identica cosa e si trova bene... le molle come le mie le ha pagate in germania 360 euro...
io ora monto -5 anteriore e -3.5 posteriore con assetto attiva, quando scoppiano gli ammo, prendo 4 koni gialli e via
i colori ci dividono la tastiera ci uniscesarai mica di colore?oppure cinese?li in toscana avete piu cinesi voi dentro i capannoni che in tutta la cina..
davvero fausto siam pieni ma il problema è che non li vedi perchè si nascondono tutti!!! mai visto un funerale di un cinese
no mai!ma a dir la verita' adesso che ci penso nn ho mai visto neanche un cinese anzaino decrepito qui in italia!!!saranno mica immortali?!ne restera' uno solo..ma la storia della firma nn lho mica capita pero'
da noi gira voce che i vecchi li fan fuori e li nascondono per passarsi i documenti tra clandestini.....la storia della firma è per via che ci sfottiamo su un forum di calcio tra ultras da tastiera....ci scanniamo a colpi di mouse e webcam
terribili sti cinesi..per me la crisi e'tutta colpa loro..mica delle banche americane!!!!qualsiasi cosa mi ritrovo in mano e' made in china
d'altronde i loro costi di produzione sono inferiori...lavorano 20 ore al gg non pagano tasse materiali scadenti etc etc....e nessuno gli dice niente....
e per fortuna hanno un regime comunista perche' son convinto che se godessero della liberta' di una democrazia capitalista diventerebbe i padroni del mondo..grrr sti cinesi