se ti aspetti troppo resti deluso...poi i primi 2000-3000 km e' un po legata e consuma parecchio..poi migliora
Beh ma insomma visti i dati mi sembra proprio un buon motore. Poi comunque diciamo che io ho una a5 3.0 tdi e se proprio voglio andare forte prendo quella però mi sembra che il 118d sia un ottimo motore e la serie1 un ottima macchina!quindi sì, mi aspetto parecchio e spero d non rimanerne deluso...è la mia prima bmw...per prima intendo che anche i miei non ne hanno mai avute..
neppure io.....purtroppo... ma mi mangio ancor di più le mani non avendo messo i sedili sportivi.....
Ciao,scusa la domanda un po' in ritardo,ma questa settimana sono stato fuori. Si puo' mettere sto kit crhome line come accessorio.Se si cho te lo monta? Un carrozziere?In conc.? e quanto pensi che mi possa costare il tutto a lavoro finito? Grazie.:wink:
la crhome line, costa 160€..però dubito fortemente che si possa montare post vendita.. dovresti chiedere in conce..li ti sapranno dare tutte le risposte!
tergicristallo sui fanali???e che è...una Volvo??? per i fari allo xeno ci sono gli spruzzini che sbucano dal paraurti...tipo pack M
Ma i sedili sportivi si possono mettere dopo avere comprato la macchina? perchè l'assetto si di sicuro
Non vale la spesa cambiare i sedili dopo aver gia comprato la macchina...magari se la tua non è andata ancora in produzione modifica l'ordine in conce!!:wink:
Si non lo so però, perchè dovrebbe arrivare per fine settembre. Ma sono molti i benefici di questi sedili sportivi?i sedili di serie sono pessimi? perchè sono 750 euro contando anche la stoffa network!
Secondo me sono indispensabile per le cuve veloci...sono regolabili eletricamente...praticamente i fianchetti si gonfiamo fino a chè ti senti avvolto dal sedile
Secondo me quel paraurti lo monti solo se hai gia il pack m perchè anche gli spruzzini hanno il meccanismo come nel pack m e non fissi come nel paraurti normale!!!
non so cm funzioni il sollevamento dello spruzzo.. magari si solleva con la pressione dell'acqua...grossa cazzata???