ah credevo che l'avevi ritirata nel 2009...come consumi sei un pò sceso dopo i primi 2-3k km? io ora sono sui 15 dopo 300km
io di solito tengo il bc sull'autonomia però ora voglio iniziare a tenere d'occhio i consumi ... cmq un 2000 che ti fa i 18 và molto bene almeno per quel che mi aspetto io....
io dal primo novembre 2008 ne ho su 10mila :) solo andando al lavoro e dalla fidanzata... e una volta a cogne... @marcoone la frase in firma è copiata da un utente di un forum non mi voglio prendere meriti che nn ho
beh anche il tuo non mi sembra precisissimo.. per me, preciso è, se mi sta tra i 0.4/0.7 km/l di scarto.. non 1.1!!
forse bisogna anche considerare il metodo di calcolo dei consumi io sinceramente non me ne intendo ma mi avevano detto di fare il pieno segnare i chilometri fare tipo 600km e poi rifare il pieno e vedere quanti litri entrano!
Beh ma è semplice! uno fa il pieno( ovviamente ben fatto..qnd la pistola della pompa fa 2/3scatti) poi fai un po' di km e rifai il pieno nello stesso modo.. ovviamente devi azzerare il conta Km e verifichi subito qnt consumi! anche senza per forza svuotare il serbatoio!:wink: