BUON POMERIGGIO BOYS! sono stato ieri dal mio carrozziere per m0ontare xeno sul leletta. abbiamo smontato un faro di un attiva che casualmente aveva li e lo abbiamo provato sulla mia. se si accendono i fari prima di accendere la macchina non da alcun problema. così pago 600 euro fari e 150 euro manodopera e tempo una settimana li ho belli che montati e posto foto! scrivo questo x fare chiarezza a tutti gli utenti che li vogliono montare!
non credo che si accendano così semplicemente, devi mettere sicuramente anche le centraline e riprogrammare il bc
probabilmente è vero però sei sicuro che le tensioni e tutto sia in regola e non che dopo pochi utilizzi bruci le lampadine allo xeno e/o il bc non ti dia continui messaggi d'errore??
I MESSAGGI DI ERRORE PROBABILE CHE LI DIA. cmq il carrozziere ha chiamato l elettrauto e ha detto che ne ha montati 2 il mese scorso ed è fattibilissimo senza problemi. l unica macchina che da problemi con gli xeno è l'ml mercedes. quindi 600 di bixeno completi e 150 euro di carrozziere/e4lettrauto e li ho montati. ovvio senza lavafari e cazzi e mazzi ma non è un problema quello. la mia è import e mi hanno detto che se mai dovessero dirmi qualcosa dico che è nata così e stop. finalmente ho quasi ultimato la missione xeno :) non ci credo! ahah
ti do solo un consiglio: occhio ai vari assorbimenti delle varie luci... all'inizio possono anche andare bene ma se si chiede troppa potenza al modulo vano luci per alimentare le varie lampadine alla fine si brucia ed è da cambiare...e non costa poco... conta che gli angel nuovi assorbono 35w e che luci di posizione dei fari alogeni ne assorbono 10... senza contare che in fase di prima accensione dello xeno si ha un assorbimento di circa 6A che non sono assolutamente pochi...
Guarda grazie per avermelo detto. quello che me li monta non è uno stupido e cmq glielo farò presente :) spero che vada tutto bene...incrociamo le dita :)