allora si ricky sono andato a vedere adesso...io se devo essere sincero lascerei la calandra normale, e ti spiego anche perchè: la calandra montata col pack M è la stessa che veniva montata sulla serie1 pre-restyling e di conseguenza anche i reni sono più piccoli di quelli che si trovano sulla restyling che hai tu!Inoltre io so che nel restyling vi è il sistema, compreso nella tecnologia efficient dynamics, che ad una certa velocità quando il motore non richiede una ingente quantità d'aria per il raffreddamento i deflettori si chiudono migliorando l'aerodinamica della macchina e come conseguenza di ciò vi è una diminuzione dei consumi! Quindi secondo me non vale la pena spendere quasi 400 euro per tornare da un modello con soluzione tecniche e estetiche riviste ad uno precedente. Sempre che oltre ai doppi reni rimangano uguali al modello pre-restyling anche i deflettori, perchè in caso contrario il mio discorso cade, limitatamente sul discorso dei deflettori!Magari prova a chiedere prima e poi valuta un po' tutto...ecco io sulla mia non lo farei!
e ci si riesce a divertire nè? cioè ha abbastanza potenza per poter farsi una bella strada di tornanti con divertimento?
cmq ragazzi, io parlavo del pack performance... è diverso dal pack M... i doppi reni sul pack perf. sono uguali a quelli del rest..mentre sul pack m sono uguali a quelli del prerest..fateci bene caso...!!
ok per la dimensione dei reni, ma per i deflettori?Il discorso è identico a quello della calandra normale?
penso di sì..non ne ho idea però... per quanto riguarda i "deflettori" nei reni, penso che non ci siano problemi... il pack perf è stato creato dopo il rest, quindi penso che abbiano calcolato questo "inconveniente"...inoltre è montabile post vendita..perciò penso che non ci siano problemi di sorta... a me esteticamente non dispiace affatto..il muso diventa sportivo senza perdere in eleganza secondo me... l'unica cosa che mi lascia perplesso è se può stare bene..!??
Ma guarda lo stare bene è soggettivo. A me non piace moltissimo, secondo me è un po' antiquato come linea e rende la macchina vecchia più che sportiva non avendo nemmeno i fendinebbia, assolutamente inutili, ma che donano un tocco di eleganza alla vettura. Inoltre credo che avendo tu la "fortuna" di avere già il restyling che è secondo me dotato di un bel tipo di fendinebbia, spendere dei soldi per avere una calandra che ne è priva non ha molto senso....Parere assolutamente personale :-)
Certo che se però tale pacchetto comporta dei miglioramenti aerodinamici il discorso cambia completamente, in tal caso è il lato performante che fa la differenza!