no no..li ho lucidati e messi da parte..magari tra un annetto mi torna voglia di rimetterli...aikon se vai a dare un'occhiata nella sezione "vendo"tempo fa ho visto uno che vendeva a 50 euro le griglie cromate per la prerest o forse per il pack m,se hai pazienza di cercarlo potrebbero ancora essere in vendita
dimenticavo una cosa sabato mattina sono andato a vedere un rally vicino casa mia e a un certo punto è sbucata lei.... ....2 secondi dopo si è rigirata!
aikon metti quell'asta nel tuo ebay poi se a fine tempo vedi che il prezzo è ancora basso magari li prendi con 30 euro.....
ero accanto al fotografo e la uno è partita di posteriore e ha fatto un testacoda .... mi son quasi vergognato.....
Ragazzi..posso assicurare che sono una sciocchezza da montare! chidete pure se avete bisogno..non date 45€ di mano d'opera per una sciocchezza!
L'avevo già scritto da qualche parte qui nel club.. hanno detto pag 57 ma non ricordo.. dovrebbe essere spiegato abbastanza bene..cmq se avete bisogno è veramente una sciocchezza!
ma porca paletta io a pag 57 vedo solo post di gauz,lore,mauroshow e tuoi fausto ke parli con lore di ke cerchi ha sulla 118...ecc...