perchè ho messo l'annuncio dei paraurti nella sezione vendo senza leggere il regolamento e perciò non avevo messo il prezzo
ciao a tutti ragazzi oggi ho lavato la bambina che era tutta piena di sale dato che ieri sono andato a serfare con la tavola, ragazzi sono proprio belle le nostre piccole tutte lucide, peccato una cosa, se tra un paio di anni il bianco ancora andrà come va ora la prossima sarà bianca, io la lavo sempre a mano e sono iper attento, ma ragazzi il nerop si riempie di micrograffi e maledette gocce di acqua che lasciano aloni di calcare, per essere sempre perfetta andrebbe lucidata ogni 2 mesi
Ciao Nicol@.. mah,nn so ke dirti,ieri sono andato al lago,ma a dire il vero sta gran differenza nei viaggi autostradali nn l'avverto...a 120/130 km/h senti un pò di rumore di rotolamento gomme e un pò d'aria...il motore nn lo senti,ma anche prima era così. forse in città....ma proprio poca roba. vedrò tuo parere....
ho trovato questi http://cgi.ebay.it/RENI-GRIGLIE-CRO...m14&_trkparms=72:758|66:2|65:12|39:1|240:1318 sulla mia non van bene peccato li avrei presi al volo
allora io non sò assolutamente come si fa però un tipo aveva scritto che ci vuole 5 minuti a cambiarli quindi penso sia facile.....a me paicciono molto perchè i reni neri sono un pò troppo monotoni...
fausto fede li ha pagati 92 mi pare quì costavano la metà cmq penso che li prenderò in conce insieme alla pinna e allo scarico satinato
Gi,l'unica cosa sicura è ke in effetti il cofano nn diventa rovente... ora sentiamo anche il parere di Nicol@. ciaoo
io li ho presi in conce a 38 euro l'uno montaggio compreso..se vuoi posto la foto della fattura..poi li ho sostituiti io..(mi avevano stancato)..se vai a pag 57 del 118club ce' riki che spiega a grandi linee come fare..io consiglio di cimentarsi nella sostituzone solo se si ha una buona manualita'..