dove lo hai trovato usato? cacchio il prezzo è ottimo,pensa che io lo sto pagando quasi 600 euro nuovo
Le molle hr sono buone anche se un pò dure. devi comunque cambiare anche gli ammo se vuoi fare un bel lavoro. altrimenti peggiori solo la macchina. ovviamente, solo l' 1% dei meccanici te lo dice.
io non me ne intendo di molle e ammo ma chiaramente se metti le molle corte sugli ammo originali li stronchi e allenti la macchina e basta......vai di bilstein ed eibach quando hai i soldi sennò lascia fare soprattutto con le strade che ci sono oggi in giro....
confermo se metti la mia all ombra sembra nero normale invece al sole cambia colore pensa che mia nonna credeva fosse di due colori diversi perchè dal vetro in sù era al sole e sbrilluccicava mentre sotto era opaca
le molle son buone:wink: ma devi cambiare assolutamente anche gli ammo......oppure fai ritarare i tuoi!!!altrimenti hai l'effetto contrario, scompensi l'assetto,in quanto gli ammortizzatori di serie son fatti per lavorare con molle NON ribassate:wink:
sisi me l ha detto il meccanico che devo cambiare anche gli ammo. ma mi ha deto che cmq posso iniziare anche a mettere le molle x abbassarla. poi piu avanti cambiare anche gli ammortizzatori che cmq non si rovinano gli originali con le molle abbassate. voi che ne dite?
che paghi il doppio del lavoro, smonti la macchina 2 volte, gli ammo orginali si rovinano e la macchina fa schifo
speriamo si che regga...anche se qui da me già iniziano ad arrivare i tanto temuti nuvoloni grigi...e la piccolina è li fuori,lavata l'altra seraiù di 2 giorni non può durare bella e pulita,it's impossible!!!
neanche avevo finito di scrivere il mess ed ha comiciato a piovere..anzi a diluviare...addio macchina lucida lucida...