sì fede non si può guardare....ora vado a fare un giro se trovo un negozio di autoricambi aperto prendo la simoni racing...mi pare sia così anche la tua....poi magari inserisco la pinna!
si sii,la mia è la simoni racing...se prendi quella con la scritta bianca,basta usare un pochino di acetone che usano le donne per levare lo smalto e la scritta va via...anche io dovrò mettere la pinna
oggi ho fatto una esse a 90km/h per vedere quanto teneva...sui binari! non oso immaginare cosa può fare con delle yokohama sulla cisa stà macchina...
c'è un granellino di polvere sulla fiancata destra...muahauhauah scherzo ma hai i reni cromati? ti ricordi mica quanto costano?
che dire gildo per ora sono super contento mi stò un pò pentendo di non aver messo i pdc dietro e davanti non si vede na cippa!!!
dopo un po ti abitui alle misure, e poi non preoccuparti i pdc sono uno dei pochi optional che costa poco mettere aftermarket
si ho messo il para M. l ho trovato usato a 180 euro. nn ho perso l occasione :) http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290281493649&ssPageName=ADME:X:AAQ:IT:1123 mi dite cosa ne pensate di queste molle? grazie boys
gildo non li ho messi perchè mia mamma li ha di serie sulla yaris e praticamente quando sei a un metro dalla macchina dietro suonano.....se qualcuno di voi li ha e mi garantisce il buon funzionamento magari con calma li metto....prime modifiche reni pinna e scarico