buongiorno a tutti ragazzi!!!tra poco esco a fare un paio di foto nuove alla piccola erchè ieri finalmente l'ho lavata!!!
ma che fausto...mi dovevano chiamare la settima scorsa per dirmi quando veniva ma niente...il bello è che adesso la macchina mi fa un nuovo rumore appena la apro,penso siano cmq gli iniettori
no no,è un rumore che proviene dal motore,sono inesperto,ma penso che quando apri la macchina dal pulsante delle chiavi si attivano già gli iniettori e la centralina,perciò penso sia collegato agli iniettori...almeno spero sia dovuto a quello.
il mio nick è x metà derivante dal mio nome(Manuel)e x metà insulso xciò risparmio la spiegazione...e il tuo Gildo?t chiami ermene...gildo?
hai ragione fausto...spero solo che mi risolvino il problema,passando tutto in garanzia...anzi spero per prima cosa che sto c***o di ispettore si dia una mossa per venire...inoltre sto aspettando di lasciare la macchina in conce per montare anche il pack M,e tutto dipende da loro perchè non la lascio solo per il pack,ma faccio tutto quando mi devono cambiare anche gli iniettori
Interessante, il mio nick allora non mi chiamo gildo e neppure ermenegildo, qui in zona un locale, dove grigliano la carne, si chiama gildo e visto che su tutti forum su cui mi sono iscritto questo nick è sempre libero (probabilmente a nessuno piace chiamarsi gildo) l'ho scelto come nick per averlo uguale dappertutto
buona giornata a tutt...ne approfitto del bel tempo x andare a fare un giretto con la piccola e penso sempre + alla cr6 ke deve arrivare e sogno il pak M...ah signore nn è mai finita
buona domenica boys :) cosa ne dite di queste molle? http://cgi.ebay.it/Molle-Sportive-H-R-BMW-serie-1-E87_W0QQitemZ290281493649QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item290281493649&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 Aggiorno intanto lo stato della mia car :)