gildo te lo sai quando appaiono i segnalini di consiglio marcia da tenere? nel senso prima ero fermo in macchina a spataccare col bc per cambiare i 3 lampeggi e il kilometri/litro ma la spia consiglio marcia non c'era....per caso si vede solo in movimento oppure l'ho fatta sparire io toccando qualcosa?
per inserire disinserire il consiglio cambio marcia devi settare il bc in modo che visualizzi solo il contachilometri e dopo mantenere premuto il pulsante sino alla comparsa/scomparsa dell'indicazione di cambio marcia, spero di essermi spiegato
Ciao fede,lascio un saluto e un augurio di buon week a tutti....chiudo l'ufficio e se ne riparla lune....
Salve ragazzi sono nuovo del forum e appena mi arriverà la nuova 118d (fine mese) posterò nell'apposita sezione. Nel frattempo volevo soltanto chiedervi un opinione: causa nuovo dynamic pack ho dovuto ordinarla con i cerchi 229 anzichè i preferiti 222. Siccome il colore carrozzeria è il bianco, credo che questi cerchi ci stiano proprio male. Almeno così mi pare nell'unica immagine che ho trovato ovvero quella del configuratore. Voi cosa dite?
ciao e benvenuto io dal vivo non li ho mai visti ma la versione dynamic monta solo quelli io ti consiglio di parlare col conce e sentire se riesci a mettere quelli che vuoi con una differenza di prezzo
sì gildo ho fatto un centinaio di chilometri oggi!!! avevi ragione per il bc grazie cmq sono un pò in difficoltà per lo sterzo perchè è molto diretto davanti rispetto alla mia vecchia macchina ci devo prendere la mano cmq sono ultrafelice per l'aquisto mi piaceva a vederla e ora a starci dentro ancora di +!
buongiorno raga,ma ke è l'indicatore marcia?cioè ho intuito ma nn ne avevo mai sentito parlare...nn so se magari sia solo sul restyling...
Buongorno Aikon (mi spieghi il tuo nick?) l'indicatore di cambio marcia è solo sulle restyling fa parte del pacchetto ED