perche le euforia fanno ca*are??si lamentano in molti ma mi illumineresti sul perche?fischiano?nn tengono e quindi senti la macchina perdere aderenza?o cosa?io ho le brigeston turanza e nn mi lamento
bon per te fausto le pirelli euforia sono bistrattate addirittura anche dagli scooteristi!! si consumano subito e la tenuta è abbastanza scarsa vengono considerate gomme di 3 fascia....sinceramente non mi spiego come i comuni con tutti i soldi che fanno con i t red e multazze varie non riescano a tenere in uno stato decente le strade.....
i t red dalle mie parti li hanno levati tutti!erano fuori legge e la ditta che li produceva e nella c*cca!!e facendo ricorso ho risparmiato 6 punti e multazza li m**tacci loro 3 secondi dal giallo al rosso!!!
meno male hai avuto fortuna pensa che l'altro giorno dissero che un comune di 5.000 abitanti in un anno si era messo in tasca 900mila eurini......FAI TE!
si nicola li ha come i miei si il volante ed il pomello sono una fig@t@ quando vai a ritirare la piccolina? oggi a che ora?
sì anche perchè la macchina che avevo prima, la mia prima macchina, me l'avevano ritirata i miei per motivi di lavoro quindi è un pò un battesimo diciamo muahauauahh ho visto stamattina lo spot della nuova linea 2009 della serie 1 praticamente la eletta ha anche la versione dynamic e la attiva non ha + gli xeno di serie.....che fregatura!!!!!