ciao ragazzi mi chiamo Lara sono nuova del forum. sabato un bella seat ibiza mi ha tamponato e ho la macchina dal carrozziere devo cambiare paraurti barra e scarico. ho chiesto di mettere il paraurti posteriore M. ha gli stessi attacchi ed è possibile la cosa? vi ringrazio :)
ti hanno tamponato...quindi hai ragione tu...al carrozziere poco importa quale paraurti metti... accordati con lui.. :-)
hai ragione... dici che anche se non è ufficiale bmw lo riesce a procurare l'M ? ieri abbiamo guardato insieme sulla lista ma nn l abbiamo trovato. a parte che c era il padre che ha 80 anni... e non ci capisce molto... spero nel figliolo :)
wow di dove precisamente? io pavia pavia... dove c è l italcom. li ho preso la 118 D di importazione. ha 3 mesi. adesso siccome la targa è completamente distrutta il carrozziere mi ha detto di fare denuncia dei carabinieri andare all aci e in giornata me la riimmatricolano nuova. così ho anche la targa 2009...
eh sono in ufficio qui no le ho a casa. la mia è un attiva my 2009 targata a ottobre in germania. l ho pagata 22.300 nuova. poi è stata targata in italia. e adesso la targhiamo x la terza volta... mi fermano i vigili e mi prendono x contrabbandiere :)