è vero....anche io giro con il sensore attivo,il problema che molte volte me ne scordo in autostrada....nell'A5 di un mio amico kartista dopo 110km/h invece si accendono le luci anabbaglianti..
ma tu che hai le alogene il sensore ti accende in automatico gli anabagglianti o quelle di posizione?
Provato: a 110 km/h si attivano gli anabbaglianti; a 150 km/h si attivano gli abbaglianti; dopo i 200 km/h intervengono anche i fendinebia anteriori; dopo i 210 km/h partono i tergicristalli....oltre nn sono riuscito a tirarla....mi spiace ke macchina ragazzi!! ovviam scherzo...x sorridere un pò...
con il 120d dopo i 220 inizia a suonare il clacson in pulldown 3:2. Fa così PEE PE PEE PE PEE PE PEE PE PEE....
ma si attivano o no a 110km\h sti anabbaglianti?ce' solo la spia degli abbaglianti se nn sbaglioper verificare se hai 110 si accendono dovresti farti legare sul cofano con la testa sporgente sui fanali a incaricare qualcuno di superare i 110
oggi un ragazzo che conosco mi ha detto che ha montato un modulino nella sua Q2..almeno credo..perche' sorridendomi con due ganasce a 55denti di fretta mi ha detto +35cv...morale della favola anche se fa male al motore fa bene allo spirito(e nn e' poco)..mai visto cosi' di buon umore...ma nn lo voglio lo stesso
Siamo alle solite faustone,io nn lo metto x un discorso affidabilità e di rc auto,ma sul fatto ke i migliramenti ci sono nn discuto..ricordo il doblò di mio frat...+ 20 hp(da 101 a 121 hp),una belva..poi però ha tolto la modifica xkè la frizione piangeva,,,o la golf IV di mio zio..da 115 a 150 Hp con un incremento spaventoso di coppia; provata di persona...incredibile! accelerazione e ripresa da fare invidia a molte sportive...in 6^ sembrava in 2^,in un baleno vedevi ì 230 km/h....a 100.000 km scarsi però motore andato a farsi benedire....ha dovuto venderla... x me il gioco nn vale la candela....poi oramai con tutti i limitie tutor,quando la sfrutti?
nn lo so..mi manca il tuo modulopensiero nicola..pagine indietro ci sono le rullate di un 118d se nn le hai viste..
sarò fissato io ma i moduli per me sono cosa "sporca" se devo mettere mano, per me l'unica strada è mappatura della centralina con prova del banco a rulli e rimappatura dell' acceleratore elttronico. il resto è fuffa... poi, non lo farei mai, manco morto... metti che fai un botto dove ci scappa il morto e ti beccano il modulino? l'assicurazione che fa?
il discorso è che quelli che mi vengono a dire l'incremento che hanno avuto con modulo o centralina, senza rullata... sono *****ni per me.
Nico è proprio il mio patema....se l'assicuraz fa rivalsa,magari x una bottarella stupida ti giochi la casa....mah... no no no
Guardate che il mio amico lo ha sù da 40k km,lo ha messo a 30k km,e per ora nessun problema anzi per i lavoro che fa ha risparmiato qualche soldino,90% autostrada.......