boia dè,fortino????Questo ha 19 anni ed è l'attaccante più prolifico del milan.... poi vabbè c'è senderos... e dida
ragazzi domani ordino il pack M e la pinna.spero per la settimana prossima che mi montino tutto. non vedo l'ora
per la benza io mi trovo strabene con shell mentre per il diesel di solito vado all'agip che ho proprio a 200 metri da dove lavoro e costa pochissimo.....avevo letto su al volante che i distributori no-logo durante dei controlli a sorpresa avevano gli stessi valori di quelli di marca strano che in realtà non sia così...al padre di un mio amico si ruppe il motore della volvo per colpa dell'acqua nel diesel...pieno fatto alla tamoil o agip non ricordo
si, molti utilizzano gasolio di marche comuni...altri no. ad esempio uno a 20km da casa mia mette shell nelle sue cisterne....dipende..
n'giorno..ho un atroce dubbio..per legge bisogna girare con le luci accese fin qui tutto chiaro,in autostada con anabaglianti ma in altre condizioni bastano le luci di posizione?
secondo me nn servono + a niente....forse come luci di parcheggio o di ingombro...boh. o se ti si fulmina una lampada x vedere comunque la sagoma dell'auto. figurati comunque..
io con la scusa del sensore x le luci giro sempre in automatico,qndi spente d giorno e accese d sera/notte se nn in autostrada ke le accendo manualmente