non dico cazzate... sono prove che avevo fatto quando avevo la 147...la macchina consumava di più, fumava come un polar e andava in maniera considerevole di meno...
sicuro...il bello è che ce sempre la fila... e non sai quante ne sono finite dal meccanico per quel diesel... eppure...
Io avrò le mie fisse ma con il gasolio nn si scherza...nn è come il motore a benza; se fai un pieno ad acqua o porcherie varie ci lasci pompa e iniettori. capitato proprio ad un mio amico con la sua 320d....
esatto. il diesel è di per se una schifezza e risente molto della qualità, la benzina è già molto raffinata di suo quindi meno "delicata"
Ho scritto all' autoricambi per quanto riguarda il fonoassorbente. mi ha detto che me lo procura originale bmw. domani mi fa sapere il prezzo.
Certamente.... ah domanda: io sono a quasi 5000km, voi prima dei 30000 avete fatto qualche altro controllo? io ho fatto il primo a 2500.
Io nessuno..il 1° a 36k km con tagliando..250€....Oggi altra uscita sportiva,queste michelin mi stanno davvero impressionando...
il mio conce ha detto che non serve nessun controllo sino al primo tagliando (chiaramente i livelli sono da verificare ogni tanto)
apri il cofano, guarda il coprimotore, a sinistra hai il tappo di riempimento dell'olio, a destra del coprimotore vedi che la plastica del coprimotore fa una rientranza semicircolare, li c'è il tappo dell'astina da tirare, è nero...