Rieccomi giovani!! 'Ngiorno a tutti...mi hanno riesumato dopo una bella bronchite....kè però nn mi ha fermato nel portare(ieri) la mia biemme in assistenza,ri-modificato il sistema antifurto..x ora funziona(toccatina),ma anche loro nn garantiscono niente!! Addirittura i sensori volumetrici me li hanno tolti dalla plafoniera ove erano inseriti e me li hanno messi al vetro mah!! Visto ke ero là ho ordinato la copertura fonoassorbente del cofano(€70/75,00),ovviam la monto io...ma la cosa strana ke visionando a pc dalla mia targa/nominativo,tale copertura la dava di serie....boh nn ci si capisce + niente... Vedremo gli sviluppi.... ah x Nicol@ .. Troppo figa la tua firma...
Mi hanno detto ke un paio di giorni arriva....appena arriva lo monto,così vi faccio sapere se il comfort migliora
secondo te in un negozio di autoricambi che rifornisce i meccanici me lo fanno avere senza problemi vero? la conce bmw mia è troppo lontana
Ragazzi la Tamoil ha rispo alla mia mail x quanto concerne il Diesel ècolpus... Capisco i problemi ke la mia biemme mi dava,ora il diesel tamoil è ricavato dal biodiesel....infatti il libretto u/m BMW cità di nn usare assolutamante BIODIESEL!!! mah.... Volevo copiare/incollare la mail ma nn me lo permette...
Proverò a passare in conce e vedere se la passano in garanzia, ci vado prossimo martedì e poi vi faccio sapere
azz...capito... mai più tamoil...io personalmente mi trovo bene anche con il total, sia normare che excelium
però non è male.. qui vicino a me abbiamo un distributore anonimo che lo fa a 0.92€ peccato che è meglio metterci il letame dentro.