e come ti capisco il carrera s di papà è intoccabile mentre l' x6 sd me la prendo qualche volta, peccato sia to pozzo
no anke con i gialli faceva meno luce,non so xk?se mi gira distruggo tutto e con gli atti vandalici prendo tutto nuovo,xk forse è un problema del prerest...booooo
wow...carrera S....il mio sogno è il Gt2 ma se me lo regali mi va bene lo stesso!!!!!!!! Complimenti per il tuo garage,io non lo ho neache a gran turismo!!!!!
si proprio un colpo.........probabilmente è quando prende la coppia..... cmq il pack m che metti è quello che monto io o quello nuovo?????
non riesco a vedere quello che tu monti...cmq io sto montando l'anteriore M del coupè e il post M normale
Ho provato a tirare la 6° di un 118d modulato cntech del mio amico......mamma mia sembra che non finisca mai di spingere....per un pelo non ho toccato i 240km/h....
ancora non l'ho tirata io...ho solo spinto un pò di più con la 5,e devo dire che da 120 a 200 spinge come una dannata!!!
un Beverly 200 e che per risolvere la perdita d'olio devono smontare tutto il motore (bisogna cambiare la guarnizione tra i due carter)