giusto...mi hanno resettato tuttosul bc e allora mi risegna l/100km...sono su gli 8.5 l/100km...percio circa 12 km/l. scusatemi per l'errore
magariiiiiiiiiiiiiiiiiii cmq ragazzi il parco auto in casa è aumentato con un nuova belva...comprata oggi...consegna la settimana prossima....
@ AikonMaue qualche pagina fa ti avevo chiesto se avevi una foto dei fari con i led bianchi... non mi ricordo se hai risposto, in quel caso scusami.
grazie..prossimo acquisto è la nuova X1 per mio fratello...peccato che di tutto questo ben di dio mio padre non mi lasci nè l'X6 e tanto meno la porsche!!!
perchè???secondo te sono una persona poco affidabile? il problema è che la passione e il piede l'ho preso dal babbo,solo che lui ha qualche anno in più di guida,ed inoltre priuma faceva rally con un porsche preparato per le corse in salita perciò mi fa guidare le sue auto solo con lui accanto...ma devo ammettere che mi ha imparato bene a portare una bmw(535d 286cv) in quanto quando ero a milano e tornavo a casa in autostrada la portavo io la macchina e dove possibile lui mi diceva di spingere,mi diceva come prendere le curve e come uscirne e tutte cose del genere,che da una traz ant ad una traz post cambiano totalmente
scusa nicola appena posto faccio una foto e te la posto,cmq nn so xk ma i gli angel sulla mia fanno meno luce del normale