ah ops non avevo visto la M perchè l'ho letto nella mail il msg cmq il prezzo credo sia + o - quello per tutti e 2 ma fede è quello che l'ha ordinato mandagli un mp
ma nel momento in cui facessi cambiare il paraurti posteriore quello sostituito è possibile lasciarlo alla concessionaria con un po di sconto o nn è proprio possibile? alla fine del paraurti che mi avanza nn so proprio che farmene perchè tra il posto dove metterlo che non ho e rivenderlo nn è poi cosi semplice.... in tal caso a chi potrei rivenderlo che me lo prenda direttamente? tipo autoricambi o qualcosa del genere che accettino ricambi usati... ciao
può essere una alternativa... ma dici che il concessionario me lo può ritirare facendomi dello sconto oppure no? anche se mi sembra un po improbabile che possano farlo
guarda già immagino la risposta del conce...c'è la crisi purtroppo non possiamo ritirartelo con sconto perchè non abbiamo margini di guadagno sui pezzi di ricambio etc etc....vai di ebay o metti un annuncio quì nel forum te lo consiglio!
quoto,xò vedo ke tu vuoi liberartene magari senza complicazioni x la spedizione qndi vedi se qualcuno ke si interessa nel forum o ebay lo ritira a mano xk cmq è l'unica possibilità x nn regalarlo quasi del tutto
hai ragione lo penso anch'io... la prox volta che passo proverò a chiedere nn si sa mai... speriamo.... se nn sbaglio ho letto che qualcuno vuole mettere il paraurti anteriore del pack m del coupè... ma è possibile montarlo senza problemi? ciao grazie
intendi per i fendinebbia? da alcune immagine che ho trovato esiste il paraurti anteriore m anche con i fendinebbia che fino ad ora nn avevo mai visto.. spero nn siano interventi troppo grossi
no intendevo qualcosa che và dietro al para tipo dei supporti...c'era un topic nella home che lo spiegava con tanto di codici e prezzi semmai dai un occhio se lo trovi ma cmq erano cose che non costavano molto il grosso del prezzo è il paraurti verniciato e montato
ragazzi siccome gli ultimi post interessano anche a me,vi rispondo:il para anteriore M del coupè lo sto pagando 720 euro verniciato e montato(con sconto)e non mi risulta che si debbano sostituire altri pezzi,a meno che(come leggevo sulla discussione dove c'erano le foto del3p con il para ant del coupè)non si debba cambiare anche il paramotore,ma appena vado in conce mi informo e vi faccio sapere.il para post M lo pago 570 verniciato e montato(con sconto).spendo in tutto sui 1300. i pezzi da ordinare per il para ant sono: -rivestimento paraurti anteriore ammanito -griglia para ant -griglia lat destra e sinistra -faro antinebbia destra e sinistra i pezzi da ordinare per il para posteriore sono: -rivestimento para post superiore -rivestimento para post inferiore -sportello occhione di traino quanto al vendere,non ti conviene assolutamente lasciarli in conce,trova uno spazietto e poggia lo scatolo con i para,e appena trovi qualcuno a cui servono vendili,mettendo anche qualche annuncio qui sul forum e su ebay...almeno io appena faccio tutto farò cosi,almeno recupero qualche soldino!!!:wink::wink::wink: