Raga a breve acquistero anch io la 118d mod attiva usata di 3 (2006)a buon prezzo (almeno credo 15mila€) e tenuta discreta(pochissimi km meno di 40mila). Quindi a breve vi chiederò di accettare anche a me nel club. Intanto volevo chiedervi info sulle possibili modifiche da poter applicare a qst auto sia dal punto di vista meccanico che estetico. Ho letto all interno di qst discussione di rimappatura ed etc etc,ma siccome non ne capisco molto volevo chiedervi maggiori delucidazioni e sapere di cosa si tratta. Scusatemi ma leggere più di 450 pagine di forum so troppe. GRAZIE
Come posso nn quotarti.....un bel 320d.... Io cmq le auto le ho sempre tenute 4/5 anni;ke corrispondono a 110/120.000 Km.
330d..tra un paio d'anni ci faccio un pensierino..l'hanno appena restilizzata..un'occasione con pochi km..tanto il brivido del nuovo l'ho gia provato..per ben tre volte..
è vero poi si lamentano che la gente non compra appena esci dal conce con l'auto nuova vale già 10k di meno!
Vero però è bello uscire dal conce con l'auto nuova (e poi solitamente l'auto la tengo abbastanza quindi la svalutazione alla fine migliora)
3 porte nera metallizzata 4 posti cerchi come gildo volante m come gildo e pacchetto specchi richiudibili