l'ho rimontato proprio ieri.ho alzato anche la potenza del modulo(da ore 10 l'ho portato a ore 13) e devo ammettere che si sente la differenza,soprattutto sono rimasto che adesso con il modulo,entra prima in coppia e da una spinta ulteriore intorno ai 2600-2700 giri,una spinta che si sente,cosa che prima,avendolo solo a ore 10,non faceva!!sono soddisfatto dell'acquisto!!!:wink::wink::wink:
no il performance non mi piace...mi piace molto lapresa d'aria centrale dell'anteriore del pack m...e poi monto quello er avere l'auto un pochino più "esclusiva",che non si a uguale al pre-rest con il pack m!!!
non mi risulta...in conce abbiamo controllato tutti i codici con la mia se combaciavano e sono uguali,anche le calandre sono uguali.
si si i fendi li devo cambiare!!!prezzo 720 euro vernicatura e montaggio,con un buono sconto però,altrimenti verrebe intorno ai 950-1000 euro se non sbaglio!!! sono fortunato che ho un buon rapporto in conce,allora mi fanno sconti ottimi sui pezzi di ricambio...spendo circa 1300 euro per tutto il pack M(verniciato e montato),e senza sconto verrebbe intorno ai 1700 euro!!!
Anche se a livello di rumore nn cambia io lo metto,xkè quando piove o la lavi il cofano bolle e l'acqua asciugando lascia tracce di calcare...sulla Stilo la paratia sotto c'era....e il cofano diventava appena appena tiepido. Nn vorrei ke a lungo andare la verniciatura del cofano della mia biemme invecchia precocemente. Questa è una cosa ke all'acquisto mi ha dato un pelo fastidio...ma pensavo ke nessuna biemme l'avesse,invece tramite questo splendido forum e tramite voi utenti fantastici si scoprono moltissime cose utili.. Thank's ragazzi,siamo forti!!
buongiorno a tutti ragazzi... questa mattina sono uscito per andare in università e poi mi sono fatto un giretto,e devo ammettere che il modulo regolato ad ore 13 è una vera bomba...rimango colpito di una spinta che di 2-3-4 di punto in bianco dà ai 2700 giri...questa sera penso di provare anche 5-6...e poi vi posto le impressioni!!!:wink:
mi hanno detti di poterlo mettere anche ad ore 14-15...se non sbaglio va da ore 7 a ore 17 il regolatore di potenza(trimmer)...all'inizio lo tenevo ad ore 10...e si sentiva...ora è ad ore 13,e si sente di più...vorrei portarlo ad ore 14,ma penso che non cambi più di tanto,perciò lo lascio cosi come sta
prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo prendi il modulo