http://img16.imageshack.us/img16/305/dsc01912mr3.jpg come promesso a marcoone posto foto del rivestimento sotto al cofano..
ce gente che si e' fatta fare il preventivo..si parla di 2500euro con lavafari e altra roba da renderla in regola..certo che se devi spendere 2000 euro su quegli scandali di sedili io piuttosto li spenderei sui fanali..
no e'..per me massacri la macchina cosi'..tamarrate cosi' sono da censurare..ma e' solo la mia opinione personale:winkcome dice murigno)
Carissimo fausto,da gennaio 2009 tutti i gasoli x legge sono senza zolfo...max contenuto 10 ppm:wink: è la nuova normativa...
Anche io mi trovavo benissimo,era il migliore....fino a quando era ècoplus! Ora la Tamoil l'ha tolto dal mercato,ha solo il "normale"....peccato!
a si..sai anche perche costa cosi' tanto il w power della shell?ed in teoria nn e' meglio il tradizionale?
perchè è una inculata. tamoil vendeva (da quanto ho appreso ora) lo "stesso" gasolio al prezzo di uno normale. l' ecoplus aveva tenore di zolfo basso, additivi pulenti e numero di cetano maggiore. quello che ti da la shell facendotelo pagare il doppio...e per me se lo possono pure bere.
Ragazzi con calma...x il tamoil sono sicuro xkè me l'ha detto il distributore(tamoil),è un mio amico...inoltre l'ho verificato sul sito,guardare x credere. Punto 2 il gasolio da gennaio come dicevo è senza zolfo(max 10 ppm) anzikè 50 ppm come prima...solo ke l'ècoplus,come l'agip blu diesel tech e compagnia hanno/aveva anche un munero di cetano + alto(55) oltra ai detergenti dedicati. Ora tamoil nn ha + niente. Punto 3 il V Power costa di + xkè è sintetico(GTL) e ha un elevato numero di cetano(75/80) oltra al pacchetto additivi pulenti. Costa anche xkè è esclusivo e + publicizzato..ma vi assicuro ke la diffe si sente..
facci sapere, sono curioso... nel caso lo monti sarebbe interessante fare una prova sulla differenza di rumorosità. Se hai un cellulare symbian esiste un programmino che mi sura i dB. si potrebbe fare una prova all'interno prima di montarlo e vedere al minimo e a 2500 giri quanti dB segna. e ripetere la prova una volta montato.