i sedili costano circa 1800 euro l'uno...ti conviene? con 3600 euro preferirei prendere qualcosaltro!!!
cerchi originali???a me hanno sparato 1800 treno completo...600 gomme runflat d ke marca?ma con i cerchi replica si possono montare o è cm fossero normali cm dicono i gommisti?
Un buongiorno a tutti....:wink: X la copertura fonoassorbente sono mercole in BMW x l'antifurto e quindi chiedo...+ ke altro mi piacerebbe capire se serviva x abbassare la rumorosità solo all'esterno oppure anche all'interno...
Ah dimenticavo,ho risolto i problemi alla mia BMW,cioè dei seghettamenti nella fase di rigenerazione e nel calo di performance....come vi avevo accennato ho provato a cambiare Diesel...ho provato a fare il V Power Diesel GTL della Shell(anche se costa una follia),ma il motore risulta molto + pronto e nn ti accorgi + quando il DPF rigenera,e alla mattina si avvia anche meglio. Era proprio il Tamoil di m....grande ATD,avevi ragione!!
ma nn e' quello senza zolfo che alla lunga nn va bene?bo...io uso da quando lho presa il gasolio normale della shell e direi che va bene visto che nn mi accorgo neanche delle rigenerazioni e i seghettamenti mai sentiti.