dite che migliori il confort? o che sia stato tolto per altri motivi? chissà cosa costa comprarlo... molto probabilmente si monta senza problemi.
no, la mia è MY2009. per quel prezzo potrei farci un pensierino...se è "udibile" la differenza tra l'averlo o no.
la mia ex 147 distinctive dell 2003 non aveva più la regolazione lombare sui sedili rispetto a quella del 2001..... e serviva
come' sta storia..per l'euro5 nn vi siete lamentati pero'..e chissa nelle parti nascoste cosa avranno tolto rispetto le my2008...dai che scherzo..buona serata ragazzi..
la mia 147 (gennaio 2001) aveva le maniglie in alluminio, le ultime le hanno in plastica cromata, perchè? non sicuramente perchè sono migliori ma solamente perchè costano meno
si hanno tolto qualcosa però hanno cambiato i sedili e gli appoggiatesta mettendo quelli migliorati anti colpo di frusta
Si infatti.... il taglia taglia lo fanno tutti...se qualcuno va in conce per il fonoassorbente mi faccia sapere...purtroppo sono lontano 50 km dalla concessionaria...ma al max lo prendo dal carrozziere...che sicuramente me lo procura...ad un prezzo umano.
Piccola parentesi... ad un amico è arrivata la A3 nuova, quella appena restilizzata.... bella macchinuzza... 2.0 TDI 140CV... sembra un pelino più rumorosa... mi sono sganasciato quando sono salito al posto di guida e la pedaliera è tutta spostata sulla destra...gigaLOL
prima di prendere la serie 1 ero molto vicino a prendere un a3 perchè se la prendevo entro fine dicembre mi davano assicurazione incendio e furto gratis e finanziamento a tasso zero per 3 anni per un max di 9000 euro se volevo solo che mi veniva a costare 3000 euro in più della serie 1......