Secondo me la metono cosi' perche è una macchina che almeno qui da noi in italia non ha successo. Chiedete in bmw se non ci credete............
fausto grazie per il link non sapevo esistessero anche le amicizie tra utenti nel pannello... cmq bannato in modo abbastanza scandaloso
grande lore...mi dispiace davvero che l'abbiano bannato:spero torni presto tra di noi!!!:wink::wink::wink:
Ciao fausto,e a tutti,come il genio della lampada esco appena mi si cerca...confermo e quoto tutto....vel max in 5^ e odori di gomma bruciata effetto rigeneraz ... x nico.. Ma lore??????? Potresti gentilmente linkarmi anche a me,ci vorrei capire qualcosa,qua ti assenti un gg è succede di tutto....
a si..ma cosa si aspettavano?ce' la 5 porte la tre porte,poi a quelle cifre uno si fa un pensierino per la serie3...una macchina che nn ha avuto successo in italia e' la volvo c30 quella si che e' un esempio di insuccesso mica la serie1 coupe'
Grazie fausto,gentile come sempre!:wink: X lore nn ho parole,mi spiace,bisogna proprio stare attenti a quello ke si scrive sul forum. x Nicol@ con la mia sono arrivato a 225 km/h ca.,in condizioni massime,altrim passi di pochissimo i 220. In 5^ a 4500 rpm. Con la 6^ arrivo a 215/218 a 3600 rpm...di + nn c'è verso di farla andare..
Si, la VI è "lenta" è utilissima in autostrada per consumare poco. Cmq ancora io non sono riuscito a tirare la mia, maledetti tutor
io ho raggiunto circa 230km/h,un pelino meno,in 5° ovviamente!!!!!!! raga ho preso le michelin primacy hp zp.....che dire......un altro mondo rispetto alle pirelli!!!!!!!!!!
capisco il brivido delle scarpine nuove ma perche' dici un'altro pianeta?nn le hai ancora rodate,ci vogliono 100-200km cosa ci trovi di cosi' performante?
Esatto...l'unico appunto x il 118d sono i rapporti troppo lunghi! io la 6^ la uso proprio poco...pensa ke leggevo su quattroruote ke una 6^ a 1000 rpm da 50 km/h è già lunga su un'auto come la nostra...la mia 1000 rpm a 50 km/h lo è in 5^ 6^ a 50 km/h = 800 rpm