buongiorno a tutti ragazzi!!!mi son svegliato e ci sono nuovamente 10cm di neve li fuori...ancora doveva sciogliersi quella fatta 5 giorni fa,ed ha nevicato nuovo!!!ora sto aspettando che venga mio padre in modo tale che mi porti le catene per poter camminare ugualmente...poi però per l'anno prossimo monto le gomme termiche!!!
Nell'ultimo anno in famiglia abbiam comprato 3 auto, 1 mazda 1 toyota e la mia 1. Per tutte e tre abbiamo dovuto pagare prima di immatricolare. Ho chiesto il perchè al concessionario toyota e mi ha detto che da qualche anno c'è questa politica, solo per tutelarsi. Ok, non avevo problemi a dare l'assegno al mio meccanico (ci conosciamo da nni) ma pagare 20k € senza avere niente in mano fa senso :)
Raga, la velocità massima si raggiunge in quinta od in sesta? avevo letto qualcosa a riguardo... ma non ricordo.... inoltre, mi confermate che l'odore tipo di gomma bruciata che si sente qualche volta, appena fermati è dovuto alla rigenerazione del DPF?
evidentemente è successo che qualche volpe ha comprato l'auto e poi l'ha pagata chissà quando... pure io ho pagato prima di immatricolarla.
ma che ha combinato?se qualcuno indica la discussione dove l'hanno bannato mi fa un piacere..trovata!!bannarlo per cosi' poco...