non è che non è nata molto bene...il fatto è che mi hanno cambiato diverse cose senza senso(tendicinghia-cuscinetti-alternatore)per poi scoprire che il problema sono gli iniettori!!! e cmq la macchina è nata maluccio direi...se non si risolve neanche cambiando gli iniettori,giuro che vado dal conce che mi ha venduto la macchina e gli sfondo la vetrina...prendendo poi il primo M3 che capita!!!
ragazzi buongiormo a tutti...sto camminando con una 500 1200 benza(auto sostitutiva:la seconda in meno di 2 settimane):devo dire che è davvero carina la 500,non ci ero mai entrato!!!
Ciao, anche io l'ho usata x due gg come sostitutiva,nn mi è piaciuta molto,,,preferisco la pìcanto della mia donna...però come linea è simpaty:wink:
non sono mai entrato in una picanto...infatti.ha una bella linea...anche se è piccolissima...non esiste neanche il portabagagli!!! quasi quasi cambia la mia 118d per prendere una 500!!! secondo voi lo farei? mai e poi mai!!!!!!!!!!
Ragazzi ma è normale che il cambio in folle sembri un vibratore? Se non fossi salito anche su altre bmw avrei giurato fosse un difetto della mia, eppure lo fanno tutte le bmw "recenti"...Manco la fiat fa delle c*g*te del genere...
è normalissima la cosa, le trazioni posteriori hanno la leva del cambio che entra direttamente nel cambio con un'asta di acciaio, al contrario di tutte le ta che hanno la leva del cambio collegata alla scatola del cambio tramite 2 cavi flessibili, per questo solitamente hanno meno vibrazioni ma tendono ad avere piu gioco e essere leggermente meno precisi
Le mercedes(TP) non lo fanno quello scherzetto del cambio che vibra in folle...O almeno non lo fa la classe C su cui sono salito
Lo fa anche la mia... ed effettivamente le mercedes non lo fanno.. vabbè... Ma fede, sei passato di livello???
il para anteriore del pack M del coupè non ti piace?io devo montare quello...e lo pago 720 scontato.cmq penso che per il para performance andresti a spendere sui 900-1000 euro,comparando i prezzi in generale dei ricambi performance. cmq se ti fai un giro sul forum,non ricordo in che sezione,c'è uno che aveva messo il listino prezzi dei ricambi performance,in franchi però,ma fai la conversione è ottieni quello che ti interessa!!!:wink:
verrebbe sui 663 euro più iva penso e poi verniciatura e montaggio 200 euro:totale 1000 euro circa:wink:
Azzo........Grazie mille per il listino........non se ne vede in giro di performance.......in germania ce ne sono parecchie anche schnitzer