infatti..si presuppone metti che un bambino biricchino schiaccia il pulsantino alla mamma indaffarata mentre ce' un temporale..vabe' lasciamo stare...
Azzo ho rivisto la bianca pulita Sabato se tutto va bene la lavo, visto che qua il tempo è gelido ma bellissimo
Ciao Fausto! tutto bene la bianchina.... soddisfazioni per ora..... Ciao!!! tutto bene grazie! la bianchina ti ringrazia
ragazzi questa mattina sono andato in conce per cambiare la puleggia sperando che il rumore finisca...risultato:appena cambiata la puleggia,il rumore si sentiva ancora!!!non ci riesco più,mi hanno rotto le p****!!! ora la macchina è in conce e mi devono cambiare gli iniettori...spero che questa volta abbiano azzeccato e quando mercoledi vado a prendere la macchina non ci siano più problemi!!! intanto mi hanno dato l'auto sostitutiva....ma questa volta non una panda,bensì una 500!!!dai che mi è andata meglio dell'ultima volta!
gli iniettori..certo che nn e' nata molto bene la tua piccola eh..sgrat sgrat..tieni duro!che chi ce la duro la vince
Oggi complice giornata di ferie e bel sole, ho lavato la piccola a mano (non lo facevo da metà novembre), ovviamente, sono uscite tutte le peggiori macchie inimmaginabili... soprattutto i puntini neri di catrame o non so che altro. avete un prodotto buono da consigliare? ricordo una volta che il carrozziere usava una specie di pasta tipo pongo, la passava sulla carrozzeria pulita e tirava via tutto.... ma non ricordo che era
Ciao Nicol@...immagino,l'ho notato anche io sulla mia,oltre alle sassate!! e mantengo le distanze. Io ho preso uno spray al supermerc x togliere il catrame,ma ho preferito usare cotone con alcool...nn mi fidavo
i rimuovi resina e catrame arexons sono validi..magari nn funzionano al primo tentativo ma sono validi..
grazie altrettanto...c sentiamo da lunedi xk inizia il weekend d san valentino(ke palle),almeno vado in montagna...ciauz