sì sì...può darsi, non l'ho mai provato.. ma ho visto dare la cera in pasta e con il platorello è una cosa...a mano è un'altra.. senza contare la fatica!
si ci vuole pazienza ma viene bene il lavoro..nel barattolino ce' una spugnetta che serve a stenderla nella carrozzeria in spazi nn eccessivi si lascia li un po e poi si passa con un panno morbido di cotone con movimenti circolari..con l'altra macchina lo facevo una volta ogni due anni..veniva un tot bene
che ti devo dire fausto...si leggono sempre di gare,di elaborazioni... cribbio con 306cv...dove vuoi andare?????
approposito di dove vuoi andare ma ventudux dov'è sparito? sono 2 giorni che parliamo di moduli e centraline e lui non ha sentito il richiamo c'è da preoccuparsi quà
Ma nn è ke si confondono con la pasta abrasiva?? Io con cera e polish ho sempre ottenuto un risultato splendido.
sul nero è impossibile togliere i graffi senza fare danni ..... meglio portarla dal carroziere.... con circa 200 euro lucidano tutta la macchina, torna nuova
ma io parlo di cera e nn di polish o pasta abrasiva...dici che anche la cera fa danni sul nero?io avevo un auto blu met e ottenevo buoni risultati..
si possono anche fare danni anche con la cera se non si usa il panno giusto. Non basta la prima cosa che capita sottomano..bisogna starci attenti.
certo..basta seguire scrupolosamente le istruzioni e usare panni morbidi di cotone..e poi vendono anche cere indicate per il metallizzato..
anch'io..infatti nn capisco le loro esperinze cmq cambiando discorso hai visto la rullate da 146cv del 118d che a postato kampa?io che pensavo che a rullare un 118d nn arrivasse manco a 140 anche i 300nM dichiarati sono scarsini la rullata arriva a 310..notevole..
Già fausto,il fatto è l'erogazione splendida della nostra...ecco xkè sembra ke nn spinga. Ma in realtà viaggia! E i 146 hp nn possono ke farmi piacere,come i 310 Nm. Brava BMW
le steinbauer anche a meno si trovano http://shop.ebay.it/items/?_nkw=ste..._trksid=m270.l1313&_odkw=steinbauer&_osacat=0 tbox quanto dichiara di potenza ?
non lo so ... ho solo riportato dei dati che ho trovato (ho scritto che era un "copia incolla") Li ho messi perchè c'era interesse per i moduli ma personalmente non riscuotono i miei favori e non me ne sono mai granchè interessato nello specifico
raga mi fate spendere troppi soldi!!!troppe idee bellissime x migliorare la 118d xò sn soddisfazioni una volta applicate
allora: -paraurti posteriore pack M:395+verniciatura e montaggio=575 -paraurti anteriore pack M coupè:542+verniciatura e monatggio=720 in tutto 1300...è un buon prezzo,e poi mi hanno fatto anche un buono sconto!!! cmq quando li monterò per chi possa interessare vendo sia para ant che post!!!