scherzavo..lo so che i 16 sono snobbati..pero' a me piacciano da matti quelli che ho..che ci posso fa'.....
Ma guarda come cerchi del 16 per me sono i piu belli!!! Poi pensiamo che qualche anno fà avere i 16 era già tanto!!!:wink:
Io l ho presa a maggio e la garanzia totale era 2+2 quindi 4 anni compresa nel prezzo..non ho dovuto aggiungere un euro..alle restilyng è di 4 anni fidati
bella mauro!! sono proprio i cerchi che vorrei ordinare sulla mia 118d..solo che la ordinerei 3p :) prestazioni e consumi quanto ne risentono con quei cerchi?
Più o meno è come la mia...io ho cambiato l'antanna...me la sono fatta io molto corta e nera sta benissimo...quella di serie non mi piace per niente!!!
no sto facendo vari giri per i preventivi....intanto cerco di raggruppare quanto più money possibile per evitare troppi interessi.. :)
118d 3p nero pastello cerchi in lega da 18" 217 versione devo ancora decidere se attiva o futura.. mi interessava però avere il navigatore, bracciolo, sensori parcheggio e tettino :) e anche assetto m....
assetto m obbligatorio...sedili sportivi alla fine potrei farne a meno..come anche del tettino...però vedremo dai :I che sconti siete riusciti a spuntare voi sul nuovo?