Io con 10 euro ho messo sulla smart le lampadine tipo xeno e fanno molta + luce e niente male il colore bianco puro ke butta sull'azzurrino...
x 250 devi aver cambiato poco niente...io con 440 ho fatto olio,tutti i filtri e le pastiglie anteriori grazie ad un amico in officina autorizzata
Ho cambiato filto olio,gasolio,aria condizionata,mi hanno detto cha hanno ''disinfettato l'impinato'' e ovviamente il cambio olio..... x AikonMaue: Bei cerchi!!!!Sono replica o originali???
Replica xkè ho sfruttato un amico ke li fabbrica qui in zona castelfranco.mi fa piacere ke t piacciano,ero indeciso tra questi e quelli modello M6,ma senza pacc M meglio questi
raga ho letto in una discussione nn ricordo quale che il blue diesel tech non fa bene al motore..è vero?
sul tappo c'è scritto no additive o bio diesel! mica di non utilizzare il blu diesel.. cmq non conviene usarlo sempre...ma più che altro per una questione di minor lubrificazione rispetto al gasolio normale perchè contente meno zolfo e altri prodotti...
scusa ma il bio diesel cosa sarebbe? poi scusa sull e-diesel della esso per esempio c è scritto riduzione di zolfo e maggiore pulizia del motore...
ho capito... cmq sul cartello della esso c è scritto che l e diesel per esempio ha meno zolfo e altre sostanze..e come pregio pulisce maggiormente il motore oltre ad aumentare le prestazioni...nn è il contrario di quello che dicevi tu?
ma infatti è così.. o teoricamente la vendono così... personalmente non ho mia visto differenze di performance e miglioramenti nei consumi.. sono praticamente sicuro su quello che ti ho detto prima.. cioè, che essendo senza zolfo e altri additivi è più "secco" e quindi a lungo andare può causare problemi...l'ho sentito dire da alcuni meccanici... personalmente per la differenza di prezzo che hanno i due carburanti, metto il classico gasolio e ogni 2/3000km faccio un pieno di bludiesel..secondo me non vale la spesa il bludiesel...
Per la carità, quelle sono tamarrate...Tra l'altro danno un fastidio orbo a chi le incrocia. Molto meglio le lampadine normali, che oltre a fare più luce, sono anche più eleganti.
concordo pienamente...E' meno "grasso" del diesel normale, si può usare una volta ogni tanto, per pulire un po' gli iniettori, ma sempre fa male.