i pezzi del paraurti sono removibili..sono applicati a pressione..hanno delle linguette interne di tenuta!
ascolta lore..una curiosità.. perchè dici che il "problema" dell'aumento dell'olio nella tua macchina è causato dalla rigenerazione del dpf????
Perchè avevo la stupida mania di fare riscaldare il motore 3-4minuti a vettura ferma(lavoro inutile)...questo potrebbe avere causato un intasamento del dpf...Di conseguenza il gasolio nell'olio potrebbe essere dovuto a eccessivi cicli di pulizia del dpf.
Oramai sulle vetture moderne il riscaldamento si fa andando piano senza tirare per i primi km. Tienici informati sull'eccessivo livello dell'olio
Si, infatti...Il livello dell'olio è OK adesso, la macchina va benissimo.Anzi oggi ho schiacciato un po'(non so se al massimao ma non credo), ero in seconda, fantastica ti schiaccia sul sedile, ed ero a 3000 giri circa.
perchè leggevo che il lavaggio del dpf non dovrebbe causare un aumento dell'olio...ma solo renderlo più fluido.. teoricamente dovrebbe essere totalmente utilizzato per la pulizia del filtro...
si però lì secondo me era intasato di brutto...e in effetti anche Atd mi aveva detto che potrebbe essere per quello...Inoltre i consumi erano scesi, tipico di quando il gasolio entra nell'olio.
Quando c'è la rigenerazione del dpf i consumi sono compromessi, anche quando hai delle infiltrazioni di gasolio nell'olio, i consumi aumentano in modo vistoso. Quando invece si hanno dei problemi, dovuti alle infiltrazioni del gasolio, ci sono delle "mancanze" ,in fase di accelerazione, del motore. Un po' come quando una moto 2 tempi è scarburata e muore...non so se sono riuscito a spiegarmi.
un ragazzo mi ha chiesto il codice dello scarico satinato per poi darlo in conce immagino,ma dove lo trovo sto codice?
Ma tu hai il terminale satinato? Se si prova a vedere in fattura può anche darsi che non lo hanno inserito
si ce l'ho...c'e un codice ma chissa se e'un numero identificativo del mio conce o e' il codice che vale per tutta la rete bmw per lo scarico..bo,gli do quello
segnalo uscita tangenziale milano vigentina come groviera pauroso per macchine con assetto e cerchi..... per il ragazzo che vuol mettere gli xeno consiglio di provare quelle lampade che sembrano xeno ma non sono veri xeno....
LE HA MESSE UN MIO AMICO SULLA LANCIA Y... 56 euro di lampadine...differenza a mio avviso poca...però lui ha la lente faro non lucida ma tutta rigata...l auto è del 99 per forza...
Raga ho fatto tagliando alla Bmw a Pisa....250€........Prezzo giusto???? Se qualcuno ha i cerchi wsp italy come ci si è trovato???