118d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Gauz, 22 Aprile 2008.

1. Zibra89

Zibra89 Amministratore Delegato BMW

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    Fausto tu che già pensavi che fosse un sofisticato controllo leettronico dell assetto delle sospensioni... :biggrin::mrgreen::mrgreen:

2. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    no gia pensavo a darla via:wink:

3. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    cederesti la premier per così poco?
    io x niente al mondo...[-X[-X
    ieri ho fatto il controllo dei 3000km... lo sapevo fare pure io...](*,)

4. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    vabe' pero' nn hai pagato..allora gli xeno?cos'hai deciso?

5. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    guarda devo andare a saronno a farmi fare un preventivo come si deve... l altro ieri il capo oddicina un certo Dario della conce di rho mi ha detto: vieni domani che ti faccio il ocntrollo alla macchina e ti faccio trovare un preventivo..in realtà ieri non mi ha fatto trovare nulla e mi ha detto di parlare con il capo ricambi...il quale già l altro ieri mi aveva fatto un preventivo dal computer dicendomi i prezzi non ivati e dicendo: non lo so non l abbiamo mai fatto ed era anche abbadstanza scazzato...si è messo pure a fumare mentre parlava con me...mi ha anche detto che devo cambiare il parauri...poi mi parlava dal computer che era a minimo 10 metri da me che ero al banco... visto che gli devo dare piu di 2000 euro non è che mi fa un favore a parlare con me è... x cui sono rimasto un pò così dal comportamento di questo...pensavo di essere trattato diversamente...provo ad andare in settimana un gg che esco dal lavoro un attimo prima a saronno... cmq sono dell idea che meritano parecchio gli xeno... me li inizio a sognare anche di notte:mrgreen:

6. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    si sono belli specialmente di giorno e poi tutte le cose quando nn si hanno diventano ancora piu belle e desiderate..resta il fatto che se sono cosi'simpatici col piffero che gli faccio fare il lavoro...fai 3 o 4 preventivi in conce ufficiali e valuta.

7. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    esatto...ieri mancava poco che glielo dicevo...cioè lui è li x lavorare e non è che dovevo cambiare una lampadina..ma dovevo mollagli 2000 e passa euro...non è che mi fa un favore se mi fa il preventivo è...li nn mi vedono piu poco ma sicuro...
    mettetemi li a me a lavorare che sicuramente ci metto passione...uno così in bmw...che tristezza... se no va a finire che li ordino tutti i pezzi in conce e poi li monto con il mio meccanico... e lo facciamo insieme... guarda veramente mi sono cadute le...diciamo che ho perso la poesia! ;)

8. MaZzA

MaZzA Secondo Pilota

717
    5
    22 Luglio 2008
    Reputazione:
    20
    118 :D
    Questo capita anche a me.

Edit: ok proverò senza freno a mano :D

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2009
  9. kampakavallo

kampakavallo Collaudatore

371
    3
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    26
    118d restyling
    i ricambisti sono sempre scazzati ..... voglia zero di mettersi li a vedere se i pezzi sono compatibili e come si può fare!
    Noi immaginiamo che siano sempre degli appassionati come noi ma spesso sono solo impiegati ai quali dei "malati" di auto frega meno di zero

10. Lore14Diesel!

Lore14Diesel! Direttore Corse

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Sento odore di qualcuno che ha intenzione di montare dei fari allo xeno...

e quel qualcuno non è zibra.

11. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    purtroppo l ho constatato... e questa cosa mi dispiace parecchio perchè fanno scappare la voglia alla gente di fare qualsiasi cosa...nn lo stavo facendo impazzire x 5 euro di lampadina è...o di qualsiasi altra cazzata..ammesso che in bmw ci sia qualcosa che costa 5 euro...
    ci sono rimasto parecchio male e sono tornato con la coda tra le gambe ieri..appena ho la possibilità vado a saronno sperando di nn prendere un altra mazzata morale oltre alla mazzata del conto corrente :eek:
    io lavoro in ufficio e sia che ho la luna dritta che se ho la luna storta,sia che sto bene o che sto male,sia che ho voglia sia che nn ho voglia di lavorare..quando chiama un cliente rispondo sempre uguale e per quel che posso cerco sempre di fare il mio meglio... di sicuro mai e poi mai mi comporterei così... nn puo arrivare un cliente e mi metto a sbuffare,mi accendo una sigaretta e gli dico che nn lo so perchè nn ho mai fatto quel lavoro,di chiedere al capo officina...il capo officina mi rimanda da lui tra l altro...sono davvero senza parole... che amarezza...

12. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    zibra li monta al 90 percento Lore... :lol::lol:

13. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Si si quello lo avevo capito, ma mi sa che c'è qualcun'altro che ti tiene compagnia.:biggrin::wink:

14. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    bene se siamo in due la spesa è meno dolorosa sotto un certo punto di viste..dai raga fatevi avanti..facciamo un pullman e li andiamo a prendere tutti insieme...firmiamo gli assegni tutti insieme...e poi ci facciamo anche i complimenti tutti insieme ovvio:lol:
    ahah...

15. Lore14Diesel!

2.315
    44
    26 Agosto 2008
    Reputazione:
    282
    Si io ne compro un paio di riserva...Al massimo li monto in casa o in giardino al posto dei lampioni...:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2009
  16. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    magari ci fanno lo sconto comitiva... un pò come andare a travioni:eek::eek: :lol:

lore ti chiedo una cosa che nn centra con gli xeno magari tu la sai...hai presente le fasce della 1er che ha sul muso(due separate una a destra e una a sinistra della calandra) e sul culo...praticamente quella dove ci sono i sensori di parcheggio...mi sono sempre chiesto perchè io nn le ho in tinta con il colore della macchina ma sono nere normali...ho visto altre eletta sia pre che post restyling e sono alcune in tinta e altre nere come la mia... mi fai luce su sta cosa?!:wink:

17. kampakavallo

kampakavallo Collaudatore

371
    3
    3 Dicembre 2008
    Reputazione:
    26
    118d restyling
    perchè alla fine il loro lavoro è un altro ... dare appoggio ai pezzi di ricambio che richiede l'officina, codice e via! le richieste extra sono solo seccature per loro, e sbuffano, è così un po' ovunque

18. Zibra89

2.731
    76
    1 Novembre 2008
    Reputazione:
    35.936
    1er ///M Performance
    hai ragione...non ci avevo pensato...ma non ti regalano niente cmq... secondo me è cmq sbagliato... dato che parliamo di macchine di una categoria medio/alta anche il personale dovrebbe essere all altezza! questo è il mio parere...

19. fausto74

fausto74 Direttore Corse

2.061
    18
    20 Marzo 2008
    Reputazione:
    147
    giulietta 1.4 170cv
    no no nn ci penso neanche..e poi la mia ha un suo equilibrio e stile senza xeno e con cerchi da 16,se metto gli xeno poi mancano i 17:mrgreen:...la prossima di sicuro li avra'!al momento dell acquisto ho sattovalutato gli exno facendo il ragionamento che attiva troppo rigida futura troppe cose che nn mi interessano in primis i sensori di parcheggio con quei antiesteticiforinel para!adesso prenderei un attiva ma quando lho presa nn leggevo sul forum e nn ero molto informato sulle bmw pazienza.

20. RickyBiker21

RickyBiker21 Secondo Pilota

964
    22
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    124
    118d Futura3p & 999s & Monster

Perchè sono vetture import...

Condividi questa Pagina