Ho azzerato il BC dei consumi....22 in statale a velocità costante in IV e 17.4 in città...non è poi male. Ora si comincio di nuovo ad apprezzarla. Se vi interessa aumentare le prestazioni della piccola cambiate centralina, con 550-600 euro...La potenza e le prestazioni aumentano di brutto...Si riescono ad più di 170 cv e 360nm. Praticamente diventa un 120d.
io oggi ho fatto reggio modena sud,ho azzerato tutto in 33km di autostada ho fatto i 22,2km/litro alla media dei 110 tutt da bc..speravo un pochino meglio ma va bene dai..
calcolateli con carta e penna!!!! e poi, fatevi un po' di città e vedrete....se avete dei consumi medi da 16/15 da bc, vuol dire che gironzolando non solo su statale non si fanno sempre i 17.4 o 22... è xchè avete azzerato il bc per un tragitto breve.. provate ad azzerarlo in città...guardate le cifre....
beh andavo hai 110-120 (molto traffico)pensavo di leggere risultati fantascentifici ma va bene cosi' dai..anzi..
ne ho una nuova..quando scendo dalla macchina sento cigolora la sospensioneche faccio la vendo?una bella scirocco?
eh abbastanza...di sera quando non so cosa fare scrivo qui...C'è gente con più di 25000 messaggi:wink:
sono andato a provaree' vero lo fa solo col freno tirato!perche' poi?!grande ricky:wink: buona serata raga!
non ne ho idea.. sulla punto era perchè le ganascie sfregavano contro il tamburo.. su questa presumo che siano le pastiglie che sfregano leggermente sul disco...