Ciao... Non ti saprei rispondere perchè la serie1 mi deve ancora arrivare...dovrebbe arrivare intorno al 15 settembre...Tuttavia li ho sulla mia a5 e devo dire che sono comodissimi sopprattuto nelle strade con molti tornanti!!Infatti ho deciso di metterle anche sulla serie1
Avrei una domanda da farvi...Io di radio nella macchina ho lasciato quella di serie cioè la business...essa legge i cd mp3?
sì, però non compare il nome dell'artista..la qualità audio, dovrebbe essere inferiore rispetto alla prof..io monto la prof. per quello di cui ho bisogno, va più che bene!
ragazzi..avrei una domanda: ma la vostra donzella, scala con precisione i km al tagliando??? io sono già in debito di 1000km e la mia ne ha 6300...!!! voi, come siete piazzati??
Ti ringrazio molto ricky x la tua risposta!Non trovavo qualche notizia in merito da nessuna parte...ormai l'ordine è partito da quasi un mese terrò la business se tnt mi legge i cd mp3
scusate ragazzi ma a motore freddo, d'inverno quando magari la temperatura è sui -1 -2 quando accendo la macchina rimasta ferma tutta la notte quanti km devo fare a bassi regimi e andando quindi piano x far andare in temperatura ottimale il motore e quindi poi poter tirare le marce senza rovinarlo? sulle Bmw non c'è la spia della temperatura del liquido di raffreddamento del motore...
Per ora abbiamo superato il club 130i/135i e il club 123!!! Ora puntiamo al club 120d ma è difficile da battere come soci del club sono tantissimi ma riusciremo!!! Magari sponsorizzate il club 118d aggiungendolo nella firma!!:wink: Ringrazio tutti i soci e i futuri soci che hanno reso e renderanno sempre più grande il nostro club
Si per ora devo dire di si.... tra i 12000 e 13000 km e segna 18000 al tagliando, raggiunti i 13000 km credo passi con precisione a segnarne 17000: finora è stato così.........
Ciao, io ho lo steptronic e posso dirti che è fantastico in tutte le situazioni,specialmente in scalata,poi se hai fretta metti in sport e vedrai che "te gusta!!!" alla grande.
Ciao, la mia ad esempio ne segna 10400 e mi dice che devo fare il tagliando a 26000.quindi penso che dipenda da macchina a macchina ma piu' che altro dallo stile di guida. Booooooo!!!!! Invece riguardo al consumo di olio ura come ora è perfetto!!!
ciao a tutti i membri del gruppo.. anche io posseggo una 118d potrei far parte del vostro bel gruppo?
Ciao!io ho ordinato la macchina con i cerchi da 17" ma ho sentito dire che essi influenzano le prestazioni del motore, penalizzandole leggermente rispetto ai cerchi da 16"...tale affermazione è vera?
Da quel che so io la differenza maggiore tra i 17 e i 16 è che con i 17 la macchina è + rigida. Ma magari ci sono pure altre differenze :)
Ti ringrazio moltissimo per la puntuale risposta!Anche a me la macchina dovrebbe arrivare in quel periodo...intorno al 15 sett...tu quando l'hai ordinata?
Io la ho ordinata il 3 agosto...e mi ha detto subito che mi sarebbe arrivata a fine ottobre perchè nel mese di agosto è tutto fermo, ma in seguito dopo aver chiamato mi riferì che facendo l'ordine subito mi sarebbe arrivata per metà settembre!
Ordinata il 4 agosto. Subito mi avevano detto che mi sarebbe arrivata verso fine settembre. Speriamo arrivi prima, oggi mi si è pure forata la ruota posteriore dello scooter e stavo per cadere :|