Si, quindi per questo ci ho parlato,praticamente mi ha tolto i 100,00 euro di trasporto. vai qui:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...6776&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab=Watching
Antifurto ancora ko. Ciao! Per l'ennesima volta il mio antifurto fa le bizze....solito problema,nn sente il cofano motore aperto!!! Chiamo in Biemme e poi vi aggiorno...
Mi ha chiamato ora il corriere, arrivano domani pomeriggio. Devo aiutare il corriere a scaricare le gomme... scansafatiche
No fausto, vuol dire ke quando chiudo le porte con il telecomando il led sotto al retrovisore lampeggia x circa 10 sec. all'impazzata....mi segnala cofano motore aperto. E nn si attiva il volumetrico e l'antisollevamento. L'antifurto suona solo se si apre una delle porte o il bagagliaio. Praticamente funziona al 50%. Mi ha appena richiam biemmevù....nn sanno e nn ci capiscono niente. Mi fanno sapere!
Sembra che risolto un problema ne salti fuori un'altro! Sta sera accendo la macchina, mi vado a fare un giro e dopo circa 20 km, penso:" quasi quasi è meglio che dia una controllatina all'olio dal BC" Ed ecco la sorpresa pronta...Il livello è troppo alto e mi dice"Max"...vado a consultare il libretto delle istruzioni e c'è scritto" Portarla immediatamente a vedere, un livello troppo alto di olio può causare gravi danni al motore" Eh adesso...se fosse da parecchio che è così? Ho 3300 km..E pensare che quando ne avevo 2000 ero andato dalla BMW a far controllare il livello dell'olio e il meccanico mi ha risposto:" E' al massimo, è perfetto"...Pensavo che almeno lui lo sapesse qual'è il giusto livello...
Hai fatto un controllo con la vecchia cara astina?? è la prima cosa da fare ed anche la più economica
eh non ancora perchè sono appena tornato e ho fatto 40 km...la macchina è calda...aspetto che si raffreddi e controllo subito. Grazie comunque:wink:
Ok poi facci sapere ricordati che bisogna controllare l'olio dopo circa 5 minuti dallo spegnimento del motore