La realta è che sto impazzendo!!!aiutatemeeeeeeeeeeeee Scherzo, no e che sono diversi mesi che ci stavo pensando.
allora o te l'hanno fatto apposta o era un fuori strada. Che maledetti bast*rd*...non c'è più rispetto per niente e nessuno...Io dico, se della tua macchina non te ne frega niente va bene, c*zz* tuoi ma abbi almeno rispetto per gli altri a cui interessa e c'è chi ci sta davvero male per dei giorni, anche per una semplice righettina...A mia mamma sulla classe A hanno smontato il paraurti posteriore quest'estate...e indovinate un po'...Di biglietti con il numero neanche l'ombra...Che vergogna.
La realtà è che oggi i ragazzi per divertirzi bevono fanno cazzate varie e non si divertono,quindi ogni giorno ne devono fare una per fare magari il figurone con l'amico. Io ai miei tempi mi divertivo solo quando trombavo!!!vivevo solo ed esclusivamente per la gnocca.Appena preso il motorino avrò fatto un milione di km per trovare qualche ragazzina, e fortunatamente sono stato anche fortunato, qualcuna ne ho trovata....ma questa è un' altra storia!!!!:wink:
Io non la giustificherei così semplicemente...Si chiama correttezza e rispetto...A quello che si ritrova la macchina sfasciata, della polizza di quello lì che se n'è andato dopo avergliela rovinata non frega assolutamente niente...Inoltre non vuoi che ti aumenti la polizza? Basta stare attento...a me non succede mai di picchiare dentro a uno in manovra, magari ci metto qualche minuto e 2 o 3 manovre in più, però sono a posto con me stesso.:wink:
No,ho già pagato mi sono fidato,perchè è un conc.Bmw tedesco. Ci ho parlato per telefono e mi ha fatto 100,00 euro di sconto. Comunque ho pagato 1250 tutto compreso,per me è un ottimo prezzo.
Guarda questo è il link dove c'e tutto. Il tipo si chiama Magnus. http://cgi3.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=woelfle.li
No,era lo stesso prezzo ,ti davano le brdgestone potenza, ma a me non piacciono. Purtroppo mi sembra che forze hanno finito quei cerchi li.
magnus di nome o di cognome?o e' il nome del conce?mi sa che mi devo iscrivere ad un corso di inglese prima di chiamare..ciao ragazzi buona serata