ma e' talmente impercettibile che nn mi sembra il caso di farla vedere...se lo fanno tutte e' normale..
io ho i 16...nn ho voluto appesantirla..poi con la neve dovrebbe andare meglio..nn metto mai le gomme invernali io..
cm non le metti???e con la TP, come fai? tra qualche giorno, andrò ad informarmi per 4 cerchi in tolla per il montaggio delle termiche..
beh..a dir la verita' con la neve nn l ho ancora provata..ma abito in pianura..nn ho mai usato termiche e secondo me si puo farne a meno..dici ke mi schinto riki?
no, schiantarti no...non vai proprio avanti secondo me... anch'io abito in pianura..però ti assicuro che ho provato in un paio di piazzali con la ghiaietta e non è difficle farla sbandare....
e il dtc?cazz ce l'hanno messo a fare?il libretto dice di inserirlo su fondi nevosi no?no no..nn le metto sono 15anni che nn le metto vabe' che erano delle TA ma certe volte passovo l'inverno con le ruote lisce
Ciao a tutti ragazzi!!!!! Da pochi giorni sono diventato uno dei vostri!!! Che soddisfazione!!!!!!!!!!! BMW 118D FUTURA NERA + STEPTRONIC E NAV.PROFESSIONAL.
Benvenuto nel club!! ti ho gia aggiunto...se vuoi vai a pag 2 di questo club e trovi la lista dei "soci" tra cui ci sei anche tu!!
ci sono anchio! bmw serie 1 3p nero metallizzato futura cerchi da 17" chrome line, supporto lombare assetto sportivo, adaptive light control, interni antracite.
ciao ho letto la tua domanda in merito al fatto se sia un passo azzardato comprare una 118d essendo possessore di una punto... no tranquillo!Sicuramente a livello di sicurezza sia attiva che passiva una bmw serie1 e molto meglio di quella di una punto e x quanto riguarda la potenza beh quello dipende solo da te..insomma il piede sull'acceleratore è il tuo...bisogna sapere quando si può aprire o quando è meglio rimanere a giri bassi!
P.S. nel profilo c'è Auto:Audi A5 ma in realtà ho ordinato il 3 agosto anche una Bmw 118d 3p futura con chrome line supporto lombare e adaptive light control
Oggi sono stato in conce e ho montato il copriterminale cromato, bello e da un tocco più sportivo... ho fatto controllare i livelli e mi hanno rabboccato 1/2 kg di olio, secondo voi è normale con 12700 Km? Loro dicono che entro i 30000 Km è normale fino ad 1 Kg anche 1 e 1/2...