sono entrambe le cose ad influire sui consumi, sia il peso dei cerchi che la dimensione degli pneumatici. Infatti all'aumentare di quest'ultima aumenta anche l'attrito.
Ciao giovane,sono riesumato dopo le ferie...tutto ok? in Bm ogni volta ke vai te ne dicono una diversa....
Si il musetto era troppo basso e toccavo in tanti posti, però non l'ho mai rotto, ed a me le sospensioni non hanno mai dato problemi e non mi si è mai rotto niente dell'abitacolo (la mia era di gennaio 2001 quindi delle prime)
Anche io vorrei mettere lo scarico cromato (o satinato, appena ne capisco le differenze) e i reni cromati... Ma devo ancora riprendermi dopo aver comprato i cerchi + le gomme termiche
dai?cacchio ma sei da rinchiudere in ospizio...cmq inganna di brutto internet a lore gli davo 30anni e ne ha 18 a te ne davo 20 e.....cmq da 40 in su scatta la serie tre per legge!come mai serie1?