dille se c'ha un amica :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...cmq vai tranquillo e all'occorrenza una bella sgommata e a ******* la guerra
118d Zone Ciao...forse mi ripeto ma rifaccio la domanda... Ho l'intercooler della 120d sulla 118d 143cv... Che vantaggi ho???grazie From Theking87
118d Zone Guardate questo video girato in Russia... Non c'entra nulla con la sezione! La prima parte!!! From Theking87
118d Zone Oggi sono salito su tutte le ultime bmw in produzione e devo dire che sarà x la mia altezza (quasi 190cm) o qualcos'altro ma la er4 non mi ha fatto impazzire x niente... Provato X5 3.0d full...foca miseria... Potenza...spazio...tutto in 1... Sulle ER1 non c sn salito xk volevo vedere una macchina grande e avendo già la e87 piu' o meno gli spazi sono uguali!!! From Theking87
118d Zone Uno bravo a Roma che rimappa le centraline??esclusione fap e post iniezione, egr e aumento di potenza di qualche decimo! Vari preventivi in pm...grazie From Theking87
118d Zone Lo so [MENTION=18871]Zeus serie1[/MENTION] ma sta troppo lontano... Sento ogni gg parlare di [MENTION=1126]AR147[/MENTION] ma cn il lavoro mio e il tempo a disposizione il massimo che posso fare è arrivare nel raggio di 250-300 km da Roma il finesettimana... From Theking87
Ciao... chi di voi ha partecipato ieri al raduno di Bologna?? com'è andata??? Una domanda che non c'entra nulla con la sezione... ma nel profilo personale i loghi BMW da cosa dipendono? ho provato a cercare ma ho trovato solo le descrizione della REP... Ora io sono Kartista...
Non ero a Bologna ma a Sarno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> i loghi dipendono dal numero di messaggi! Ti consiglio per queste cose di passare nel Bar delle 1er in Off-topic è stato creato apposta per spammare! Per la mappa conoscendo i lavori di AR io partirei dalle marche per far mettere mano alla mia (futura - forse) auto
118d Zone Ho semtito AR e mi ha consigliato uno a Roma... Dp li contatto x un preventivo... Grazie comunque!!! From Theking87
118d Zone Da qualche minuto anch'io sono un felice membro di questo fantastico forum!!! A chi mi devo rivolgere x il colore dell'adesivo??? Mi ero dimenticato di specificarlo!!! From Theking87
118d Zone Dategli un'occhiata! Interessante UP da eseguire!!! Quasi quasi cerco di fare un lavoro simile!!! From Theking87
118d Zone Solo ke nn ho capito a cosa gli serve passare dalla marcia alta alla 1a immediatamente! Potrei attaccare i fili o al volume +e- o al cambio traccia... Sarebbe una figata!!! Ke ne dite??? From Theking87
118d Zone Lo faccio da solo...individuo i fili giusti e lo faccio!!! Non penso sia tanto difficile!!! Tanto i comandi al volante non li uso avendo un aftermarket! From Theking87