ogni volta che accendi la macchina hai tutti i controlli inseriti e tutte le spie dei controlli spente!quindi hai il dsc inserito schiacci una volta il pulsante dtc e visualizzi la scritta dtc nel quadro strumenti ed inserendo il dtc levi in pratica l'antipattinamento al dsc.Se poi tienipremuto qualche secondo il tasto dtc levi tutti i controlli e si accende la spia gialla di pericolo nel quadro strumenti e nn hai nessun controllo tipo una tp degli anni 80-90...ps per ricki divertente in un piazzale vuotoin colonna mica tanto..
sì sì..ti do pienamente ragione...ho fatto lo sborone, ma effettivamente conviene tenere il dsc sempre attivo......
Un giorno devo provare senza i controlli (finito il rodaggio in un piazzale vuoto) e vedere se veramente è come una tp degli anni 80/90
Sai fausto ho letto proprio ora il topic"serie1 e87 sorpassata da..." che è stato poi chiuso dai mod. Certo che quello la è proprio arrogante e indisponente eh. Prima dice che le serie1 sono dei frigoriferi e poi che l'80% di quelli che la comprano degli id*o*iMeno male che l'ho visto quando ormai era stato chiuso quel topic, perchè altrimenti mi sarei fatto bannare!
Purtoppo vi sono sempre quelli che pensano che la propria macchina è la migliore e le altre c@cc@ (per non usare parolacce)
si però io i pareri degli altri li accetto e li rispetto, in quel caso invece cercava proprio di farla passare per una cosa oggettiva.
cappero!sei arrivato un po lungo...l'hanno chiusa un mese fa la discussione...pensa che mi han dato della rep i moderatori...hai ragione e' molto arrogante l'amico frix pero' fondamentalmente dice anche cose vere a volte..
si si infatti...A me la z3 cabrio piace, la coupè assolutamente no,la trovo una tamarrata. Questo però non significa che faccia schifo, che invece è un po quello che sosteneva lui delle nostre piccole, e mi sono meravigliato, vista l'ottima reputazione della persona! Va beh ma lasciamo perdere acqua passata, ho ritirato fuori questo discorso per fare i miei elogi alle battutine di fausto