anche a me il BC, appena azzerato segna per qualche giorno 17 e poi si assesta sui 15,7 di media....comunque con 10 euro...pari a grosso modo 6 litri, percorro 100km o poco più... 118d 122cv Dpf manuale!
Scusate la domanda da neofita: Sono riuscito ad azzerare il Bc e la media oraria, ma come si resetta il contakm parziale??? Purtroppo non ho il manuale..., e ho provato diverse combinazioni , tenendo premuto per 2/3 sec il pulsante della leva del Bc, ma resetto solo consumi e medie... Grazie in anticipo
guarda il quadro conta km in basso a sinistra nell'angolo c'e un PULSANTINO nero premilo e si azzera il parziale!
Grazie fonzie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Avevo la soluzione sotto il naso, ma non la vedevo ! Ciao
figuras :wink: giorno a tutti! come e andato il week?da me a piovuto quasi sempre quindi concluso niente ma in compenso grazie alla pioggia ho fatto un po di traversi senza consumare tanto le gomme
sto prendendo il vizio pure io di stimolare le ruote posteriori.... che dite...me ne accorgerò quando dovrò sostituire i pneumatici?
mah ti diro e gia la mia seconda serie one e l'altra per me ha fatto da MULETTO le gomme non si usuravano poi tanto anzi avevo piu problemi con la spalla delle ruote anteriori!poi dipende come uno guida io lavoro un po di pendolo (monto 245 e non si intraversa propio subito subito)
Distribuzione da rifare? Ragazzi esperti in 118D secondo voi è da rifare la mia distribuzione? http://www.youtube.com/watch?v=jcyBrnzZDXw