ciao ragazzi volevo chiedervi un informazione. sarei intenzionato a prendere delle catene da neve ma avendo l'assetto M non so se posso avere problemi del tipo che la catena vada a toccare il passaruota... possibile? la catena può anche graffiare il cerchio?? ciao grazie
anch'io li avevo (non i tw, le griglie) non so' con che criterio lo facciano la mia e' attiva 5p :wink:
Che io sappia puoi montarle tranquillamente anche con assetto. Però aspettiamo conferme da qualcun altro :)
Per quanto riguarda l'aver problemi, non credo ma non ne sono sicuro, sul fatto del rigarli vai tranquillo, tanto vai a velocità contenuta e le catene a livello dei cerchi dovrebbero avere delle protezioni.
La mia è 3p futura...non riesco davvero a capire quale sia il criterio...sulla 320 i coupè del mio amico non ci sono le griglie, proprio come nella mia...stranissimo
raga io sotto la neve mi trovo meglio con tutti i controlli inseriti...col dtc inserito scoda il doppio e poi nn ha trazione,nel senso che appena dai un filino di gas sgomma e scoda(iniziavano a ghiacciarsi le strada pero)...che ne pensate voi?avete provato?
a parer mio il dtc è da attivare solamente con catene montate...hanno voglia a dire di attivarlo in caso di scarsa aderenza..ma, ameno che uno voglia fare l'imbecille, con tutti i controlli inseriti, si viaggia più rilassati...
col dtc diventa molto piu pericolosa...nn oso pensare levando i controlli che succede....mi devo fare le ossa con la mia prima tp sulla neve
come fai a levare i controlli? pensavo potessi inserire il DTC e che poi fosse la stessa cosa Che ca**o non si finisce mai di conoscerla questa serie1