qua vorrei l'aiuto di pass che in queste cose è esperto.. dato che non trovo nulla su internet o sono scemo io o sono scemo io se c'è qualche foto di una 1 er con cerchi 217 e pack M
qui sul forum uno ce l'ha bianca, M e con i 217...in firmasi vede di muso a 3/4... cmq... dai che ti stanno bene.... mi eviti pacchi, etuo padre te li rimette a nuovo con niente
Weee gente... allora cosa c'è di nuovo?? Io finalmente ieri ho rimesso su i 17... che goduria è troppo bella!!
allora damiano per i black line sono indeciso devo ancora valutare mentre per i 18 ci sto pensando l'unica cosa e lo so che ora mi offenderete è che non capisco la differenza tra il canale 8 e 8,5 e l'et che in questo caso sono tutti e 4 uguali mentre in quelli della rest sono diversi!!!lo so sono ignorante forte in questa materia e non riesco proprio a capire
allora... CANALE: partiamo dal presupposto che il 1 pollice = a circa 24mm....quindi 1/2 pollice = 12mm. nei cerchi, questo il mezzo pollice si distribuisce su tutto il canale, quindi tra un canale da 8 e uno da 8,5 ci sono 12mm di differenza. ET: è la distanza tra la battuta del mozzo e il centro canale, e il mozzo è più esterno del centro canale, quindi...... più il centro canale è distante dal mozzo e più tutta la ruota stà verso l'interno, e viceversa... esempio. se con et 0 la ruota è a filo, con et 10 sta in dentro di 10mm...et 20 in dentro di 20mm....ci siamo??? bene... tra 8 e 8.5 ci sono questi 12mm di cui però tu ne noterai solo la metà, ovvero 6mm, perchè essendo il mozzo a centro canale, l'abbondanza starà metà in fuori e metà in dento (e tu non la vedi). quindi a parità di ET un cerchi da 8.5 (otre ad essere + largo) uscirà maggiormente di 6mm. (e per la precisione entrerà pure di 6mm) ma qui abbiamo anche et differente, ovvero 52 (del canale 8.5) vs 49 (del canale 8)...quindi il cerchi rientra di 3mm... riassumendo, il cerchio posteriore resty rispetto a prerest, entra di 3mm per l'et ed esce di 6mm per il canale...totale esce di soli 3mm....pressochè indifferente. bmw ha aumentato il post solo per montare le 245....ma siamo comunque nel range dove tranquillamente le 245 vanno pure sul 8 senza problemi, calcola che ci sono gomme, che a parità di misura, a seconda della marca cambiano l'impronta a terra anche di qualche cm
perfetto questa spiegazione è da rep + un'altra cosa stavo guardando le foto dei cerchi che hai messo in vendita i segni che si vedono sono dovuti a marciapiedi giusto??quindi con una sabbiatura e una lucidatura tornano a posto ??
Esatto, sono segni che con poco si sistema, non sono spaccature o buchi profondi. Prendi quello nuovo e sano e fai fare gli altri tre uguali Inviato dalla cabina telefonica
infatti li ha appena visti e mi ha detto che si sistemano con poco quindi ci sta pensando e stasera mi dice ma i cerchi sono perfetti in se non hanno botte o cose similari??
Mandami la mail in pm che ti invio foto dettagliate. Se vuoi te li do con le gomme, sono messe alla frutta, ma un po' ci puoi girare Inviato dalla cabina telefonica
chiedo venia se ho già postato questa domanda ma non ricordo stamattina mi chiedevo dato che devo prendere i bulloni antifurto per la mia 1er volevo sapere se è meglio prenderli in concessionaria dove se non erro mi costerebbero una cifra o prenderli sulla baia o da qualche altra parte??
a casa ne ho 2 set completi...uno mi serve, l'altro se lo vuoi ti faccio un buon prezzo dai. non ricordo se hanno entrambi i bulloni antifurto...uno sicuro...ma è il mio...l'altro devo vedere
vedi come dicevo nel topic di alessandro voi già sabato mi avete fatto venire delle brutte scimmie comunque appena hai due minuti e sai se sono completi se mi fai sapere il prezzo ti ringrazio