Ragazzi ma l'avviso service "sostituzione microfiltro" è il filtro abitacolo? Come mai da un intervallo così lungo? Io lo cambio ogni anno.... Magari il filtro originale è diverso o c'è un altro filtro da sostituire.... Illuminatemi...
Ciao a tutti. Sono in attesa della mia 118d 5p . E' usata, anno 2009, 25k km. Non vedo l'ora di andarla a ritirare. Mi inizio a preiscrivere al club :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sto studiando tutte le 3200 pagine di questo magnifico thread. Un prima domanda: vorrei rimapparla subito subito.... Avete un consiglio su dove farla mappare, per Roma? Chi l'ha già fatto,ne vale la pena? Ha avuto problemi con il filtro antiparticolato? Grazie
ciao a tutti come faccio a sapere se la mia serie 1 è restiling o prerestiling ? volevo montare impianto alipine
se è tre porte ( e81) è rtestyling per forza...la pre-rest c'era solo 5 porte (e87) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si 3 porte. 118d. io volevo comprare i fari angel la restiling da che hanno si è fatta ? l'auto è del 2008 ma come faccio a sapere quando è stata prodotta ?
il rest è stato fatto nel 2007. in BMW possono facilmente dirti quando è stata prodotta con esattezza.