anche io sono d'accordo con te che le le mascherine sono diverse e indivisibile, ma la prima foto che ho postato, trovata in un sito russo, raffigura proprio un navigatore restyling in una plancia pre-rest, cioè quello che vorrei fare io.... la mascherina che si vede in foto, in realtà non esiste come ricambio...almeno non c'è traccia su realoem, di conseguenza mi viene da pensare che di 2 mascherine ne è stata fatta una....la mia curiosità, dato che io ho il business quindi sulla mia se smonto non noto nulla, era che se qualcuno di voi aveva mai armeggiato con queste maschrine se erano divisibili o se andavano tagliate....e se le dovrò tagliare si incastrano lo stesso bene oppure devo attaccarle di nuovo?
ho capito quello che vuoi sapere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tu vuoi cambiare solo il modulo del navigatore e lasciare la vecchia cornice sopra e sotto, quindi cerchi la cornice del solo navi restyling... chiedi a megalo che di sicuro ti saprà rispondere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi chiedo una cosa, ho un rumorino strano quando schiaccio la frizione.. il meccanico mi ha detto che potrebbe essere un cuscinetto.. voi cosa dite? se è un cuscinetto cosa dovrei fare?
boh non saprei spiegare.. diciamo che quando la pigio sembra che cigoli qualcosa o comunque che qualcosa gratti...
ahahahaha... hoooo io ho montato i tweeter davanti... tutto un suono nuovo..!! che bello! fà un effetto cinema da paura.!!! e totale spesa 35 euro... tempo di montaggio, nemmeno un'ora...
Ho preso dei Coral DTL 36... 70W diametro 36 mm e vanno benissimo... con un pò di colla a caldo li ho fissato meglio nel buchetto e via... ah e in più mi hanno dato due condensatori che filtrano le freq basse e lasciano solo gli alti..
Ma quelli ci entrano giusti giusti come gli originali, però non hanno gli incastri... quindi dentro ballerebbero un pò e per non stare a fare staffe o modifiche strane ho fatto prima a farci un bordino di colla a caldo e bona. Anche perchè poi dietro ci rimetti quel triangolino di gomma/spugna che c'è già originale.. quindi non si muovono.. Tranquillo!!