ottimo.. sono divertenti come si dice in giro?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma perché la 1er coupè costa cosi tanto anche usata? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
che siano maledetti coloro che intasano le strade e fanno salire il mio consumo carburante che era bello li stabile sui 6.4 e dopo 40 minuti di coda era quasi arrivato a 7.0 maledetti
E quindi?? Non c'è tipo un posto dove mettere le foto della propria macchina? In garage non le possono mettere tutti vero?
Nel garage solo i soci.. Puoi creare un topic nella sezione serie 1 come hanno la maggior parte di noi!!!
Ragazzi il 22 aprile sarò a Roma al raduno, se qualcuno necessita di codifiche mi faccia sapere. --- I am here: http://tapatalk.com/map.php?qngsd2
Ragazzi che voi sappiate la mascherina che copre il navigatore professional e i tasti sotto è un pezzo unico o si può suddividere? E' possibile creare una mascherina ibrida: navi rest e tasti pre-rest? cioè così:
dal sopra al sotto - il clima credo sia lo stesso - il navi cambia...da business a professional, da IdriveI a II - i tasti sotto sembrano uguali, cmq sono separati, io non li ho....
forse mi sono espresso male, io parlo solo ed esclusivamente della mascherina, non di tutto il resto... la mascherina del prof pre-rest è diversa da quella del prof rest, poichè cambia la plancia attorno... nella foto che ho postato si vede l'ibrido che intendo io...la mascherina in foto in realtà non esiste...quello che mi interessava sapere è se la macherina, che viene venduta come pezzo unico in realtà si possa poi dividere....in modo tale io di 2 mascherina ne farei una sola...
non ci ho capito na mazza.... partiamo dal fatto che le mascherine prerest e resty sono differenti. in entrambi i casi però, mi sa che il sotto sia tutt'uno con il sopra, come la foto postata da te...e realoem me la mette ad un costo di max 20€ stando abbondanti